complimenti!

Cronache del Regime: Tondo Gioeni una bolgia! Un cantiere mette sotto sopra mezza città!

Politica   Lunedi, 20 marzo 2017

di Iena al Servizio della Reazione Marco Benanti (vignetta di Vincenzo Baiamonte)

17425957_10210656725166224_6940269528324246208_n

Una bolgia: il Tondo Gioeni è questo da oggi pomeriggio. Una novità? No, assolutamente. Da anni scriviamo in solitudine –fra i sorrisini dell’ “intellighentia in bicicletta” dei vari sinistri e affini- che l’abbattimento del ponte è stato un atto scellerato di un’amministrazione che “vola” su Catania in linea con il suo profondo scollegamento con la realtà. Per questo la vignetta di Vincenzo Baiamonte (vedi in alto) ci pare quanto mai opportuna!

Quella di oggi è l’ennesima “giornata di follia” di una città senza guida, “amministrata” da un Palazzo lontano e preso d’altro, da sè stesso. Grazie anche ai lunghi silenzi di chi dovrebbe –opposizione (tranne poche eccezioni), intellettuali in primis- farsi sentire. E continua nel "professionismo dei cazzi propri".

E, invece? File su file, gente incazzata nera, clacson a mille, pochi vigili a cercare di tamponare la situazione. Perché? Per un cantiere, con effetto restringimento della carreggiata di viale Andrea Doria. L’ “emergenza” qual è? Fontana con luci, ad emblema di cosa? Del Palazzo e della sua corte che “volano” -grazie anche ai "giovani" della "nuova politica" come Luca Sammartino- sulle macerie di una città.

 

di iena al servizio della Reazione Marco Benanti Data: Lunedi, 20 marzo 2017

Articoli correlati

Politica, Catania: Forza Italia presenta i coordinamenti delle Municip...

Miccichè, Pogliese e Arcidiacono: “Dai quartieri alla Regione Forza Italia è pronta a tornare al governo”. Forza Italia conferma e rilancia il suo radica...

EDIZIONE STRAORDINARIA, “CATANIA NERA”: IL BRACCIO DESTRO DEL SINDACO ...

Ma il primo cittadino non dà spiegazioni! Una grande battaglia di principi in corso! di iena al "fronte popolare" marco benanti E’ tutto un coro –coerente ne...