ecco cosa si propone stasera....

Spettacoli, Palermo: due eventi musicali per la notte di Halloween

Spettacoli e Cultura   Giovedi, 31 ottobre 2019

GIOVEDI’ ROCK ALL’OFFICINA DI DIO

Continua la rassegna con l’omaggio ai Cure degli Hanging garden il 31 ottobre, notte di Halloween, nel locale di via Bertolino Giuseppe Puglisi

Un giovedì di Halloween a tutto rock. Per esaltare il genere musicale per eccellenza. Il più sconvolgente e il più trasgressivo.

Continuano i grandi concerti-omaggio anche il 31 ottobre all’Officina Di Dio in via Giuseppe Bertolino Puglisi 25 a Palermo.

Dalle 18 alle 23 sarà servito l’aperitivo.

Alle 22 saliranno sul palco gli Hanging garden tributo Cure. Dal debutto dei "tre ragazzi immaginari" del Sussex ai trionfi nelle arene di tutto il mondo. Tre decenni in costante evoluzione, tra ansie, paranoie e depressioni, sotto la guida spirituale di Robert Smith. I suoi flussi di coscienza, così romantici e sconsolati, hanno segnato in profondità le sensibilità di stuoli di "dark-kids" trasformando la musica gothic in un fenomeno di massa.

 L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 334 694 7185. Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/OfficinaDiDioPalermo/?fref=ts.

-----------------------------------------------------------------------------------

HALLOWEEN DA GLITZ CON UNA BAND IN VETRINA

Concerto con I Firrio e festa per bambini e adulti al negozio di calzature di viale Lazio 110/A il 31 ottobre con dolci e per i piccoli e aperitivo per gli adulti

La musica in vetrina, in un pomeriggio di Halloween. Il negozio di calzature Gitz in viale Lazio 110/A a Palermo, si trasformerà per qualche ora in un palchetto della musica live in occasione della nuova tappa del format “Fashion music & happy hour”.

Si comincia alle 17 con la presentazione delle calzature e degli accessori donna che andranno di moda nella stagione fredda. Il tutto sarà accompagnato dal sound dei Firrio capitanati da Antonino Di Marco, con il loro repertorio fatto di brani funk, soul, dance, R&B e attualmente ancora in classifica. Da Mark Ronson a Pharrell Williams. Non c’è brano che i Firrio non sappiano suonare e rendere allegro.

Ai bambini presenti saranno dati dolcetti e caramelle e agli adulti sarà offerto l’aperitivo.

Continua così il successo di un format che unisce moda e intrattenimento in un unico posto e in un orario aperto a tutti.

Ingresso libero. Il format “Fashion music & happy hour” tornerà il 21 dicembre con la festa di Natale con La Variante capitanata da Francesca Garofalo, il 14 febbraio San Valentino con Jack & the Starlighters e l’8 marzo festa delle donne con Nancy Ferraro e i Radioflores.

 

di ienesicule Data: Giovedi, 31 ottobre 2019

Articoli correlati

Spettacoli: "Andromeda" atmosfere particolari con i "Poka"

Da dove arriva questo nuovo disco?  Il progetto discografico nasce dalla passione per la musica inedita di due fratelli, Angelo Coriolano (cantautore/chitarrista/produttore) ...

Spettacoli, Catania: Alessandro Siani il 28 novembre al "Metropolitan"

Alessandro Siani con ‘Felicità Tour’ torna ai monologhi dal vivo, dopo la parentesi dello spettacolo corale ‘Il principe abusivo a teatro’ con C...