anticipazioni degli eventi

Spettacoli, Palermo: domani due serate speciali

Spettacoli e Cultura   Mercoledi, 6 novembre 2019

GIOVEDI’ ROCK ALL’OFFICINA DI DIO

Riparte la rassegna con l’omaggio agli Oasis (nella foto) dei The morning glory il 7 novembre nel locale di via Bertolino Giuseppe Puglisi

Un nuovo giovedì a tutto rock. Inglese questa volta. Per esaltare il genere musicale per eccellenza. Il più sconvolgente e il più trasgressivo.

Ricominciano i grandi concerti-omaggio anche il 7 novembre all’Officina Di Dio in via Giuseppe Bertolino Puglisi 25 a Palermo.

Dalle 18 alle 23 sarà servito l’aperitivo.

Alle 22 saliranno sul palco i The Morning Glory, con il loro tributo agli Oasis. In scaletta i brani più noti dei fratelli Gallagher:”Wonderwall”, “Don't Look Back in Anger”, “Stop Crying Your Heart Out” e tanti altri classici.

L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 334 694 7185. Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/OfficinaDiDioPalermo/?fref=ts.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

SERATA AMERICANA DA ZENO FOOD & DRINK

Il 7 novembre cena a tema con concerto dei That’all duets di Filippo Cannino nel concept bar e restaurant di Palermo accanto al teatro Politeama

Una serata dedicata all’America del soul, con un viaggio di contaminazione tra cibo, drink e musica.

Serata tutta dedicata agli Usa il 7 novembre alle 21 da Zeno Food & drink, il concept bar e restaurant in via Turati 1 a Palermo, accanto a piazza Politeama.

La serata sarà accompagnata musicalmente dal soul dei That’all, duets capitanati fa Filippo Cannino

Il menù della cucina curata da Giuseppe Cusimano prevede stufato di black angus americano speziato con bourbon, peperoni, zucchine e cipolle accompagnato con riso basmati.

Il barman Peppe Cirrito proporrà come drink il Sazerac, ovvero il primo cocktail creato a New Orleans.

Zeno è aperto dalle 10 del mattino a notte fonda per il pranzo, la caffetteria, l’aperitivo e la cena. Per prenotare un tavolo, telefonare alo 0917656542 o al 3515697510. Il sito Internet è www.zenopalermo.it.

L’ingresso per la serata-cena a tema costa 25 euro.

 

 

di ienesicule Data: Mercoledi, 6 novembre 2019

Articoli correlati

Spettacoli: "Andromeda" atmosfere particolari con i "Poka"

Da dove arriva questo nuovo disco?  Il progetto discografico nasce dalla passione per la musica inedita di due fratelli, Angelo Coriolano (cantautore/chitarrista/produttore) ...

Spettacoli, Catania: Alessandro Siani il 28 novembre al "Metropolitan"

Alessandro Siani con ‘Felicità Tour’ torna ai monologhi dal vivo, dopo la parentesi dello spettacolo corale ‘Il principe abusivo a teatro’ con C...