riceviamo e pubblichiamo

Politica, FDI: arriva precisazione del coordinatore provinciale Alberto Cardillo

Politica   Lunedi, 11 novembre 2019
Ricevamo e pubbichiamo:
 
Precisazione coordinamento provinciale su elezioni amministrative:
 
in merito alle anticipazioni di stampa apparse in queste settimane sul posizionamento di Fdi in diversi comuni al voto nella provincia di Catania, tengo a precisare che il partito parla e parlerà con una sola voce, che è quella del coordinamento provinciale, così come previsto dalle regole dal nostro statuto.
Ovviamente, tutti i dirigenti locali, provinciali, regionali e nazionali, sono coinvolti e parte attiva per la scelta di percorsi che in primo luogo vadano nella direzione di dare buone amministrazioni ai Comuni. Scelte che, ovviamente, cerceremo di concertare anche con gli alleati del centrodestra. 
Appare dunque doveroso affermare che ogni presunta anticipazione sull'argomento elezioni amministrative, ad oggi, appare parziale o non veritiera e pertanto non attribuibile alla volontà del partito. 
 
Alberto Cardillo  Coordinatore Provinciale FDI Catania.
di ienesicule Data: Lunedi, 11 novembre 2019

Articoli correlati

In Sicilia treni veloci? A che servono….

La Regione Siciliana allo stato attuale dovrebbe mettere più treni in servizio sulle tratte ferroviarie Siciliane compresi i giorni festivi, anziché chiedere treni ve...

Scandali all'italiana: sul "banco degli imputati" la magistratura

Si mena supremo scandalo per un’artista del compromesso complicato, della mediazione impossibile e delle nomine agognate. Invece di mostrare gratitudine per una (decennale?) ...