riceviamo e pubblichiamo

Politica, FDI: arriva precisazione del coordinatore provinciale Alberto Cardillo

Politica   Lunedi, 11 novembre 2019
Ricevamo e pubbichiamo:
 
Precisazione coordinamento provinciale su elezioni amministrative:
 
in merito alle anticipazioni di stampa apparse in queste settimane sul posizionamento di Fdi in diversi comuni al voto nella provincia di Catania, tengo a precisare che il partito parla e parlerà con una sola voce, che è quella del coordinamento provinciale, così come previsto dalle regole dal nostro statuto.
Ovviamente, tutti i dirigenti locali, provinciali, regionali e nazionali, sono coinvolti e parte attiva per la scelta di percorsi che in primo luogo vadano nella direzione di dare buone amministrazioni ai Comuni. Scelte che, ovviamente, cerceremo di concertare anche con gli alleati del centrodestra. 
Appare dunque doveroso affermare che ogni presunta anticipazione sull'argomento elezioni amministrative, ad oggi, appare parziale o non veritiera e pertanto non attribuibile alla volontà del partito. 
 
Alberto Cardillo  Coordinatore Provinciale FDI Catania.
di ienesicule Data: Lunedi, 11 novembre 2019

Articoli correlati

Care sardine, attente agli squali!

Iena canna da pesca E’ curioso vedere noti personaggi catanesi che su FB si “sbracciano” per le sardine. Ma che c’azzeccano, direbbe Antonio Di Pietro. Per...

Per fortuna ci sono i Radicali: contro il demagogico "taglio dei parla...

Non si possono ridurre arbitrariamente i diritti dei cittadini e la loro rappresentanza democratica senza sentire la loro voce. Non si può stravolgere alla Costituzion...