comunicato stampa dal comune

Spettacoli e Cultura, Caltagirone: "Mastro Don Gesualdo" con Enrico Guarneri per l'avvio della stagione teatrale al "Politeama"

Comunicati Stampa   Venerdi, 15 novembre 2019

Enrico Guarneri con “Mastro Don Gesualdo”, di Giovanni Verga, per la regia di Guglielmo Ferro, aprirà stasera, venerdì 15 novembre, alle 20,30, la stagione teatrale 2019-2020 del Politeama di Caltagirone, patrocinata dal Comune.                                                                                                      

Sette gli spettacoli in programma: il secondo appuntamento è fissato per l’11 dicembre con “Figlie di Eva”, interpretate da Mariagrazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi; il 16 gennaio 2020 “Vieni avanti cretino 2.0”, con Pino Insegno e Roberto Ciuffoli; il 21 febbraio “Alta infedeltà”, con Eduardo Saitta; il 19 marzo “Antigone”, con Sebastiano Lo Monaco; il 17 aprile “L’Avaro”, con Pippo Pattavina e, il 22 maggio, “Srl Spettacolo a responsabilità limitata”, de “Il Gattoblu”.

 

di ienesicule Data: Venerdi, 15 novembre 2019

Articoli correlati

Faisa Cisal: "giornata nera per i trasporti"

"FAISA CISAL: CONTINUA IL SILENZIO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SUL FUTURO DI AMT CATANIA S.P.A. CI COSTRINGE AD UNA NUOVA INIZIATIVA DI SCIOPERO PER IL PROSSIMO 24 LUGLIO 2...

Chiarimenti su "Fratelli d'Italia" a San Giovanni La Punta

"Il Coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia precisa che il partito non è fautore e non condivide il percorso intrapreso da esponenti locali, i quali hanno dato vita a...