dura presa di posizione

Sifus Confali, Ernesto Abate: vandalizzata la centrale di sollevamento di Tanazzi (Ct). "E' cecità manageriale!"

Cronaca   Mercoledi, 27 novembre 2019

HA RAGIONE VITTORIO SGARBI:

CAPRE, CAPRE, CAPRE, CAPRE, CAPRE!!!

DECINE E DECINE DI MIGLIAIA DI EURO IN FUMO......ANZI IN FURTO!

 

2222

LA CENTRALE DI SOLLEVAMENTO DI TANAZZI, SITA NEL COMPRENSORIO DI CATANIA VANDALIZZATA PER DECINE E DECINE DI MIGLIAIA DI EURO DI CAVI DI RAME RUBATI, CHE RENDONO INEFFICIENTE UNA CENTRALE CHE SERVE IL COMPARTO AGROALIMENTARE IN UN TERRITORIO DI OLTRE 5.000 ETTARI DI TERRENO!

UN COMPRENSORIO SOFFERENTE A CAUSA DELLO SCARSO SERVIZIO OFFERTO DAL CONSORZIO DI BONIFICA DI CATANIA, IL QUALE IN ALCUNI CASI NON È RIUSCITO A GARANTIRE OLTRE UN TURNO D'ACQUA IN TUTTA LA STAGIONE IRRIGUA 2019!

TUTTO CIÒ È FRUTTO DI CECITÀ MANAGERIALE, DI SCARSA OCULATEZZA NEL VALUTARE I RISCHI, LADDOVE UN MINIMO D'INVESTIMENTO GARANTIREBBE MAGGIORI INTROITI! A CHI VANNO ATTRIBUITE LE COLPE? NOI LO DICIAMO CON I FATTI.... DA TEMPO! 

E. Abate.

 

di ienesicule Data: Mercoledi, 27 novembre 2019

Articoli correlati

Radio Bluff! Appuntamento alle 20 su RSC

Questa sera, come ogni mercoledì, dalle 20 alle 22, su Radio Studio Centrale, RADIO BLUFF conferma il. proprio ruolo e scopo nella società di dirimere le controversie...

"Iblis" Lombardo: "il pentito Palio non mi ha mai conosciuto"

"Il collaboratore di giustizia Alfredo Palio ha affermato di non avermi mai conosciuto" e ha "parlato di una presunta richiesta di Aldo La Rocca perché mi votasse in una cam...