Presentazione dell'evento

Spettacoli, Palermo: domani serata grunge

Spettacoli e Cultura   Mercoledi, 27 novembre 2019

GIOVEDI’ ROCK ALL’OFFICINA DI DIO

Continua la rassegna con i Seattle post code il 28 novembre nel locale di via Bertolino Giuseppe Puglisi

Un luminoso giovedì a tutto rock. Per esaltare il genere musicale per eccellenza. Il più sconvolgente e il più trasgressivo.

Continuano i grandi concerti-omaggio anche il 28 novembre all’Officina Di Dio in via Giuseppe Bertolino Puglisi 25 a Palermo. Alle 22 saliranno sul palco i Seattle post code, ovvero la band che ha incentrato tutta la sua scaletta sul grunge.

In scaletta: Pearl Jam, Alice in Chains, Nirvana, Soundgarden, Temple of the dog, Chris Cornell, e dei gruppi formati dagli stessi grandi artisti, come Foo Fighters e Audioslave.

L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 334 694 7185. Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/OfficinaDiDioPalermo/?fref=ts.

di ienesicule Data: Mercoledi, 27 novembre 2019

Articoli correlati

‘I love opera - omaggio a Franco Zeffirelli’. Gianfranco Pappalardo Fi...

Sarà il Mythos Opera Festival, rassegna operistica tra le più interessanti del panorama nazionale, protagonista della tournée ‘I love opera – Omagg...

Spettacoli, Palermo: domani serata tributo ai Police

GIOVEDI’ ROCK ALL’OFFICINA DI DIO Continua la rassegna con il tributo ai Police dei Three in the Sahara il 12 dicembre nel locale di via Bertolino Giuseppe P...