Presentazione dell'evento

Spettacoli, Palermo: domani serata grunge

Spettacoli e Cultura   Mercoledi, 27 novembre 2019

GIOVEDI’ ROCK ALL’OFFICINA DI DIO

Continua la rassegna con i Seattle post code il 28 novembre nel locale di via Bertolino Giuseppe Puglisi

Un luminoso giovedì a tutto rock. Per esaltare il genere musicale per eccellenza. Il più sconvolgente e il più trasgressivo.

Continuano i grandi concerti-omaggio anche il 28 novembre all’Officina Di Dio in via Giuseppe Bertolino Puglisi 25 a Palermo. Alle 22 saliranno sul palco i Seattle post code, ovvero la band che ha incentrato tutta la sua scaletta sul grunge.

In scaletta: Pearl Jam, Alice in Chains, Nirvana, Soundgarden, Temple of the dog, Chris Cornell, e dei gruppi formati dagli stessi grandi artisti, come Foo Fighters e Audioslave.

L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 334 694 7185. Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/OfficinaDiDioPalermo/?fref=ts.

di ienesicule Data: Mercoledi, 27 novembre 2019

Articoli correlati

Nations Award- Premio cinematografico delle nazioni: la 14esima edizio...

di Gian Maria Tesei. La quattordicesima edizione del Nations Award - Premio Cinematografico Delle Nazioni ( 18-19 settembre 2020), tributo creato da Gianluigi Rondi, organizzato d...

Taobuk alla decima edizione: l'entusiasmo, la cultura e il mondo duran...

di Gian Maria Tesei Dall’ 1 al 5 ottobre 2020 si terrà a Taormina la decima edizione di Taobuk, un evento che ha saputo e sa dare un grande impulso alla cultura lette...