LA PROSSIMA SETTIMANA iniziativa sindacale

Sifus Confali: ingiustizie su ingiustizie, ma mercoledì 4 dicembre presidio sotto la sede del consorzio di bonifica a Catania!

Politica   Venerdi, 29 novembre 2019

Il confronto e lo scontro è quanto mai duro: da una parte il funzionamento, talora davvero controverso, del consorzio di bonifica, dall'altro i diritti dei lavoratori. 

Il sindacato SIfus Confali, con il suo segretario generale Maurizio Grosso, denuncia l'ennesima ingiustizia:

"NON CONSENTIREMO DISPARITÀ DI TRATTAMENTO RISPETTO AL NUMERO DELLE GIORNATE LAVORATIVE TRA SICILIA ORIENTALE ED OCCIDENTALE SENZA PRIMA AVERE LOTTATO CON I DENTI. MERCOLEDI 4 DICEMBRE ALLE ORE 9.00 PRESIDIO DEI DIPENDENTI DEI CONSORZI SOTTO LA SEDE DI VIA CENTURIPE, 9 IN CATANIA.

IN SICILIA OCCIDENTALE, IN SEGUTO LE NOSTRE RECENTI PRESIONI E ALLA SENSIBILITÀ DEL DIRETTORE GIOVANNI TOMASINO, PRENDIAMO ATTO CHE TUTTI I LAVORATORI DEI CONSORZI, VERRANNO IMPEGNATI PER ULTERIORI 12 GIORNI. SUL VERSANTE ORIENTALE DELLA SICILIA NON ACCADE" NON C'E' AUMENTO DI GIORNATE LAVORATIVE E IL SINDACATO PUNTA L'INDICE CONTRO "IL DIRETTORE GENERALE FABIO BIZZINI".

Di fronte a questa situazione pirandelliana Sifus Confali

"INVITA TUTTI I LAVORATORI DEI CONSORZI ORIENTALI A PARTECIPARE AD UN PRESIDIO DI PROTESTA ATTO A RIVENDICARE GIORNATE AGGIUNTIVE IN DATA MERCOLEDI 4 DICEMBRE IN VIA CENTURIPE, 9 IN CATANIA."

di ienesicule Data: Venerdi, 29 novembre 2019

Articoli correlati

Salvo Pogliese non è cosa di fare il sindaco

di iena marco pitrella È la svolta a destra, troppo a destra, bellezza! Salvo Pogliese, è stato il “Sole24Ore” a dare la notizia, è risultato solo...

Parlamento esautorato

di Alberto Pasqua  La pubblicazione dal titolo “Parlamento esautorato - Degenerazione della democrazia” di Vito Pirrone, avvocato penalista, pubblicato sul Laos, ...