Presentazione dell'evento

Vini siciliani per aiutare i bambini africani

Comunicati Stampa   Mercoledi, 4 dicembre 2019

I vini siciliani daranno una mano ai bambini del Malawi in Africa. Come ogni anno, Favole Siciliane, in collaborazione con l'Associazione Ibiscus di Catania, organizza per il prossimo 15 dicembre un'asta di beneficenza di vini pregiati siciliani il cui ricavato andrà in favore dei bambini africani. L'evento, coordinato dal presidente di Favole siciliane Domenico Lombardo e dall'enologo Pietro Di Giovanni, si svolgerà a partire dalle ore 17 di domenica 15 dicembre 2019, nei locali del Centro Sociale di Linguaglossa, via S. Nicola n. 113.
Chi volesse contribuire all'asta potrà inviare il proprio contributo di bottiglie di vino a Pietro Di Giovanni, ditta FRAT, Contrada Imboscamento, 95012 Solicchiata di Castiglione di Sicilia (CT).
"E' una causa nobile - ha spiegato Domenico Lombardo - che, come ogni anno, ci darà la possibilità di divertirci ma, nel contempo, anche di dare una mano a chi è più sfortunato. In questi caso i bambini che soffrono nel Malawi in Africa".

di ienesicule Data: Mercoledi, 4 dicembre 2019

Articoli correlati

Legambiente "boccia" Salvuccio: isole spartitraffico e sicurezza per i...

Si può proclamare in continuazione di fare interventi sostenibili per il bene di Catania e subito dopo agire in modo diametralmente opposto? Sembrerebbe che l’amminist...

Trasporti siculi, Sac: deliberato aumento di capitale per Soaco

L’assemblea straordinaria di SOACO, la società di gestione dell’Aeroporto di Comiso, riunitasi nella torre uffici della SAC, ha deliberato l’aumento di cap...