comunicato stampa

Politica, Catania: vittoria del M5s, prolungata a 18 mesi la sospensione dei lavori all'Eurospin di Cibali

Comunicati Stampa   Giovedi, 13 febbraio 2020

Catania, 13 febbraio 2020 - Vittoria targata M5s: la sospensione dei lavori nel cantiere Eurospin in via Sabato Martelli Castaldi è stata prolungata da 60 giorni a 18 mesi.

La Direzione urbanistica ieri ha emesso un provvedimento di rettifica all’ordinanza di sospensione dei lavori del 12 dicembre 2019 “per approfondire e verificare la tematica posta dal Consiglio Comunale con gli Enti preposti alla verifica dei procedimenti amministrativi in ambito urbanistico” e per “poter definitivamente chiarire dubbi e perplessità”.

“Rimane il fatto - commenta il gruppo consiliare del M5s - che questa battaglia sarà lunga e piena di colpi di scena, non ultimo il provvedimento di rettifica. Un importante risultato, arrivato in ritardo dopo mesi di inerzia dell'amministrazione e soltanto dopo le nostre battaglie in Consiglio comunale e dopo il nostro esposto in Procura, presentato dai portavoce del Movimento 5 Stelle a tutti i livelli. Non vogliamo commentare tutte le parti più ‘interessanti’ di questo provvedimento, ma una cosa sembra evidente: più che la rettifica di un provvedimento sembra una memoria difensiva."

MoVimento 5 Stelle Catania

https://www.facebook.com/catania5stelle/.

 

di ienesicule Data: Giovedi, 13 febbraio 2020

Articoli correlati

Catania dal Vivo: ai domiciliari gli imprenditori Mimmo Costanzo e Con...

Su delega di questa Procura della Repubblica, i Finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari nei confron...

Cronaca, Catania: insolvenza "Gruppo Tecnis", in corso esecuzione 4 ar...

In queste ore, i Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania stanno eseguendo un’ordinanza di misure cautelari emessa dal G.I.P. del Tribunale etne...