comunicato stampa

Politica, Catania: vittoria del M5s, prolungata a 18 mesi la sospensione dei lavori all'Eurospin di Cibali

Comunicati Stampa   Giovedi, 13 febbraio 2020

Catania, 13 febbraio 2020 - Vittoria targata M5s: la sospensione dei lavori nel cantiere Eurospin in via Sabato Martelli Castaldi è stata prolungata da 60 giorni a 18 mesi.

La Direzione urbanistica ieri ha emesso un provvedimento di rettifica all’ordinanza di sospensione dei lavori del 12 dicembre 2019 “per approfondire e verificare la tematica posta dal Consiglio Comunale con gli Enti preposti alla verifica dei procedimenti amministrativi in ambito urbanistico” e per “poter definitivamente chiarire dubbi e perplessità”.

“Rimane il fatto - commenta il gruppo consiliare del M5s - che questa battaglia sarà lunga e piena di colpi di scena, non ultimo il provvedimento di rettifica. Un importante risultato, arrivato in ritardo dopo mesi di inerzia dell'amministrazione e soltanto dopo le nostre battaglie in Consiglio comunale e dopo il nostro esposto in Procura, presentato dai portavoce del Movimento 5 Stelle a tutti i livelli. Non vogliamo commentare tutte le parti più ‘interessanti’ di questo provvedimento, ma una cosa sembra evidente: più che la rettifica di un provvedimento sembra una memoria difensiva."

MoVimento 5 Stelle Catania

https://www.facebook.com/catania5stelle/.

 

di ienesicule Data: Giovedi, 13 febbraio 2020

Articoli correlati

Coronavirus, Catania: Grande Catania plaude iniziativa sindaco Poglies...

Il gruppo consiliare di Grande Catania esprime un sincero plauso per l’iniziativa  di raccolta fondi lanciata dal Sindaco Salvo Pogliese per fronteggiare l’emergen...

Coronavirus, Catania aiuta Catania anche con bonifico bancario. Già 60...

  Comune di Catania Ufficio Stampa 31.03.2020 Raccolti già 60 mila euro dai mille donatori che in soli due giorni hanno versato un contributo nella piattaforma d...