comunicato stampa di presentazione, lunedė conferenza stampa

Politica, Catania: il consigliere comunale Daniele Bottino aderisce a "Diventerābellissima"

Politica   Domenica, 16 febbraio 2020

LUNEDÌ 17 FEBBRAIO CONFERENZA STAMPA A PALAZZO DEGLI ELEFANTI

Il presidente della Regione Siciliana e leader di #Diventerábellissima, Nello Musumeci, ha incontrato oggi il consigliere comunale Daniele Bottino che, assieme ai consiglieri Nino Penna e Manfredi Zammataro, rappresenterà il movimento in Consiglio Comunale a Catania.
“La scelta di un giovane capace come Daniele di aderire al nostro movimento è il segnale che la buona politica può essere sempre un riferimento per i cittadini. A Catania si sta costruendo un gruppo affiatato che, assieme all’assessore Trantino, sará in grado di essere anche cerniera tra la città e la Regione”.
Il consigliere Bottino e i vertici consiliari di #DiventeràBellissima incontreranno la stampa lunedì 17 febbraio alle 10:30 nella Sala Coppola di Palazzo degli Elefanti.

di ienesicule Data: Domenica, 16 febbraio 2020

Articoli correlati

Il sindaco che consegna i pacchi č una vergogna per la cittā! Prenda a...

di iena marco pitrella (con il concorso di Marco Benanti). Quanto a donazioni va dato un consiglio a Salvo Pogliese: prenda a esempio, o almeno a spunto, la figura del sarto de &l...

"Pubblica Istruzione": Cara Ministro Falcucci, eravate dei Giganti

Egregio Ministro Franca Falcucci, anche se lei è passata a miglior vita, le debbo poche righe. Nella prima metà degli Anni Ottanta, lei fu Ministro dell'Istruzione. ...