in serata il viminale smentisce...che malacumpassa!

ColonNello Musumeci: tanto rumore per nulla o per una Renault

Politica   Lunedi, 23 marzo 2020

fotomontaggio tratto da Qtsicilia

Fu così che arrivò la smentita: secondo il Ministero dell'Interno, infatti, la faccenda dello stretto di Messina non è come ce l'hanno raccontata a destra e a sinistra, soprattutto a destra col colonNello Musumeci. "Tutti i viaggiatori sono stati controllati prima di salire a bordo - si legge nella nota - dei 551 viaggiatori, 136 sono risultati appartenenti alle forze dell'ordine e gli altri 415 sono tutti risultati appartenenti alle altre categorie legittimate ad effettuare il traghettamento"; addirittura.
Che poi, a dirla tutta, il colonNello, piuttosto che fare un post di notte e notte con su scritto "mi segnalano appena adesso che a Messina stanno sbarcando molte persone non autorizzate... ho chiesto al prefetto di intervenire immediatamente...”, prima fa le verifiche e dopo fa appunto il post, visto che del presidente della Regione Siciliana si sta parlando. E invece…
Dunque, puntuale, è arrivata la smentita dal Viminale.
Ora, domanda che domandata a fine giornata, tutto questo bordello, per cosa? per una Renault, partita dall'Olanda e arrivata a Aci Castello.

di iena marco pitrella Data: Lunedi, 23 marzo 2020

Articoli correlati

San Giovanni La Punta, verso le elezioni: Marco Benanti ha sciolto le ...

“Sono pronto a correre, anche da solo, per conquistare la poltrona di primo cittadino”. Così Marco Benanti che ha ufficializzato la sua candidatura e l...

L'Italia dei narcisi, ultimo disastro nazionale

Essere sempre al centro della scena per appagare il proprio narcisismo politico è un'esercizio che non si dismette. Poi chissà strappare anche qualche applauso non fa...