comunicato stampa

Politica, via Velletri al buio: il consigliere comunale Campisi chiede il ripristino della pubblica illuminazione

Comunicati Stampa   Martedi, 19 maggio 2020

Il consigliere comunale Alessandro Campisi, del gruppo Grande Catania, ha presentato diverse interrogazioni all’amministrazione comunale per avere chiarimenti in merito al ripristino dell'impianto di pubblica illuminazione in via Velletri.

"Una parte della via è al buio da più di due anni ed è evidente che questa condizione generi notevoli disagi e pericoli per l’incolumità dei cittadini", dice il consigliere Campisi. "Ho chiesto all’amministrazione comunale di conoscere la tempistica relativa all’intervento di ripristino dell’impianto e il motivo per cui diversi pali dell'illuminazione sono rimasti spenti per così tanto tempo.

Spero che l’amministrazione provveda a ripristinare la pubblica illuminazione nel più breve tempo possibile, in modo da garantire nuovamente la sicurezza degli abitanti della zona".

di ienesicule Data: Martedi, 19 maggio 2020

Articoli correlati

Dal protocollo Cuore Generoso nasce la collaborazione tra il MAAS e il...

Firmato il contratto di locazione di un padiglione all'interno del MAAS. Consentirà il recupero e la distribuzione di alimenti a favore delle fasce più deboli....

Cronache del Palazzo, interrogazione M5s: "come mai il Comune di Catan...

"Catania, 29 maggio 2020 - Perché l’amministrazione comunale ha affidato il servizio, a pagamento, alla società Microvision per le videoconferenze in streaming ...