comunicato stampa dalla societa' di gestione di fontanarossa

Aeroporto di Catania: la LIAF dona mascherine per i passeggeri

Comunicati Stampa   Mercoledi, 15 luglio 2020

Catania 15 luglio 2020 – La società di gestione dell’Aeroporto di Catania è lieta di comunicare che LIAF, Lega Italiana Anti Fumo, ha deciso di donare 20 mila mascherine da destinare ai passeggeri in transito nello scalo etneo.

La consegna avverrà venerdì 17 luglio 2020, alle ore 10,30, presso la Torre uffici.

Oltre il presidente e l’amministratore delegato di SAC, Sandro Gambuzza e Nico Torrisi, saranno presenti il presidente di LIAF, Ezio Campagna, Riccardo Polosa, già responsabile scientifico di LIAF, il presidente dei commissari dell’Ordine dei Medici di Catania, Toti Amato e i commissari, Renato Mancuso e Aldo Missale.

L’iniziativa rientra infatti nella campagna di donazione di misure anti-covid messa in campo dalla LIAF che, oltre ai dispositivi di protezione individuale, regalerà 500 test sierologici ai membri dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Catania.

 

di ienesicule Data: Mercoledi, 15 luglio 2020

Articoli correlati

Coprifuoco siculo: ecco l'ordinanza di Musumeci

Coronavirus: ecco cosa prevede la nuova ordinanza di Musumeci      Misure di contenimento congiunte tra Regione e ministero della Salute che tengono conto del...

"Amici di governo non ne abbiamo", almeno c'è la Cub: sciopero general...

CUB: SCIOPERO GENERALE NAZIONALE per venerdì 23 ottobre 2020  Contro il liberismo sempre più sfrenato, privatizzazioni, liberalizzazioni e per cambiare il siste...