sara' l'autunno piu' sinistro della destra

Ciao Destra, Ciao!

Politica   Lunedi, 10 agosto 2020
L'incapacità politica amministrativa di questa destra al potere (comune, provincia e regione), in provincia di Catania sarà palese a tutti: orbi, muti e sordi compresi.
In tutti i comuni chiamati al voto, nessun candidato sindaco è di destra.
A San Giovanni La Punta fa scompisciare dalle risate l'idea di fare passare Santo Trovato come un uomo di FDI: quando da Bolzano a Lampedusa tutti sanno la sua formazione democratico cristiana.
Nel resto della provincia siamo alla resa incondizionata a favore dei vecchi e dei giovani ex DC, post DC, semper DC.
A Tremestieri fanno persino pena i militanti di FDI che implorano il sammartiniano e renziano Santi Rando per non essere esclusi dalla coalizione, quella vincente.
A Bronte, "fratellitaliani" e "bellissimi" non faranno nemmeno una lista, figuriamoci un candidato sindaco.
Sammartino, Barbagallo e Lombardo dopo l'en plein di questa prossima tornata amministrativa punteranno al bersaglio grosso: Palazzo degli Elefanti.
Ciao destra, ciao!
 
Peppe Nappa.
di Peppe Nappa Data: Lunedi, 10 agosto 2020

Articoli correlati

"Cittadella dell'ingiustizia": la "politica" s'inchina al Potere giudi...

di iena marco benanti. Un organo di ratifica di decisioni prese altrove, il consiglio comunale di Catania, stasera ha preso atto, pardon ha approvato la delibera per la cittadella...

"Cittadella dell'ingiustizia": caro consigliere comunale, vota questa ...

Alle 19, è previsto l'inizio del consiglio comunale in prosecuzione di ieri, che dovrà votare la delibera sulla variante per la Cittadella giudiziaria. Caro consigli...