appuntamento in comune il 12 settembre

"Sistema Catania", sabato conferenza stampa del M5s: "area ex Palazzo delle Poste e nuova Cittadella giudiziaria, cosa fare?"

Politica   Giovedi, 10 settembre 2020

Sono troppe le anomalie che hanno accompagnato l’iter di demolizione dell’ex Palazzo delle Poste e l’approvazione del progetto della nuova Cittadella giudiziaria.

Dopo aver presentato diverse interrogazioni, sia a livello comunale che regionale, e aver chiesto che quell’area venga destinata ad un parco urbano, il MoVimento 5 Stelle Catania incontrerà la stampa e i cittadini sabato 12 settembre, alle ore 10, nella sala Coppola di Palazzo degli Elefanti, per fare il punto della situazione. Dobbiamo fare chiarezza sull’abbattimento dell’edificio delle Poste e sulla costruzione della Cittadella in quell’area.

Invitiamo la cittadinanza ad intervenire. No a nuove cementificazioni in viale Africa, il mare deve essere restituito ai catanesi!

Saranno presenti i portavoce catanesi di municipalità, comunali, regionali, nazionali ed europei del M5s.

MoVimento 5 Stelle Catania

https://www.facebook.com/catania5stelle/.

 

di ienesicule Data: Giovedi, 10 settembre 2020

Articoli correlati

"Cittadella dell'ingiustizia": la "politica" s'inchina al Potere giudi...

di iena marco benanti. Un organo di ratifica di decisioni prese altrove, il consiglio comunale di Catania, stasera ha preso atto, pardon ha approvato la delibera per la cittadella...

"Cittadella dell'ingiustizia": caro consigliere comunale, vota questa ...

Alle 19, è previsto l'inizio del consiglio comunale in prosecuzione di ieri, che dovrà votare la delibera sulla variante per la Cittadella giudiziaria. Caro consigli...