comunicato stampa sindacale

Trasporti siculi: Ast Spa con le aziende Buga e Sag, la soddisfazione della Faisa-Cisal

Comunicati Stampa   Martedi, 15 settembre 2020

"Con grande soddisfazione, si ringrazia l’impegno preso dall’assessore Marco Falcone ed il lavoro svolto dal Presidente Gaetano Tafuri e del Direttore Generale Ugo Fiduccia, oggi è stato siglato l’accordo per affidare ad AST Spa le linee delle aziende Buda e Sag che da alcuni mesi non hanno più erogato regolarmente il servizio.

Tra l’altro, c’è il massimo impegno per tutelare tutti e 20 lavoratori delle due aziende che verranno assunti dalla stessa AST Spa.

Il servizio per i cittadini di Giarre e dei paesi limitrofi dovrebbe iniziare giorno 21/09/2020 per garantire i vari servizi di collegamento ed i servizi scolastici.

In questi mesi ruolo importante ha avuto la segreteria Regionale della FAISA CISAL con particolare riferimento a Sturiale Lillo e Sergio Crisafulli coordinati dal Segretario Romualdo Moschella che hanno avviato a suo tempo tutte le iniziative possibili per la tutela dei lavoratori.

Il Segretario Regionale FAISA-CISAL Autoferrotranvieri

Romualdo Moschella."

 

di ienesicule Data: Martedi, 15 settembre 2020

Articoli correlati

Coprifuoco siculo: ecco l'ordinanza di Musumeci

Coronavirus: ecco cosa prevede la nuova ordinanza di Musumeci      Misure di contenimento congiunte tra Regione e ministero della Salute che tengono conto del...

"Amici di governo non ne abbiamo", almeno c'è la Cub: sciopero general...

CUB: SCIOPERO GENERALE NAZIONALE per venerdì 23 ottobre 2020  Contro il liberismo sempre più sfrenato, privatizzazioni, liberalizzazioni e per cambiare il siste...