la segreteria non si tocca!

Giù le mani da Angelo Villari: il Pd faccia quadrato. Non triangolo, quadrato!

Politica   Mercoledi, 16 settembre 2020

di iena al Servizio delle Destre Marco Benanti.

Non è possibile: questi post comunisti di Marco Pitrella contro il nostro segretario del Pd di Catania Angelo Villari, uomo di grandi battaglie ideali, sindacali, parastatali e catastali.

Non ci sto. Non ci sto. Non ci sto.

Che significa che uno perchè interdetto -solo per dieci anni- non dovrebbe fare il segretario di un partito: e che siamo nel Pd?

Allora, mettiamo le cose in chiaro: Villari ha tutta la legittimazione politica, umana, culturale, artistica, per conservare il suo Alto ruolo di segretario del Pd. Capiamo che qualche iscritto al partito potrebbe porsi addirittura una domanda sul merito, ma sbaglia!

Perchè non si fanno queste domande. Al massimo si cala la testa.

E, quindi, mi dissocio da ogni forma velata o patente di critica al Segretario Angelo e rinnovo tutta la Stima per un mandato che sia sempre più lungo e proficuo.

E che porti, fra i risultati che rafforzano la democrazia in Italia, all'elezione di Concetta Raia, in qualsiasi collegio, anche a Mascalucia.

Saluti Miglioristi a Jacopo Torrisi,

ad maiora semper.

 

 

 

di iena al Servizio delle Destre marco benanti Data: Mercoledi, 16 settembre 2020

Articoli correlati

"Cittadella dell'ingiustizia": la "politica" s'inchina al Potere giudi...

di iena marco benanti. Un organo di ratifica di decisioni prese altrove, il consiglio comunale di Catania, stasera ha preso atto, pardon ha approvato la delibera per la cittadella...

"Cittadella dell'ingiustizia": caro consigliere comunale, vota questa ...

Alle 19, è previsto l'inizio del consiglio comunale in prosecuzione di ieri, che dovrà votare la delibera sulla variante per la Cittadella giudiziaria. Caro consigli...