l'associazione nazionale antimafia alfredo agosta sempre protagonista

Epifania di solidarietà

Cronaca   Venerdi, 8 gennaio 2021
Nella ricorrenza della Epifania, l'associazione nazionale antimafia Alfredo Agosta, ha pensato alle "calze" di solidarietà. È così che quest'anno ha inteso ricalcare questa ricorrenza ponendo i suoi omaggi sui caminetti delle comunità per minori a rischio e delle famiglie disagiate. 
Sono stati devoluti, infatti, cinquecento euro ad una comunità per minori a rischio con l'intento di sostenere i bisogni dei giovani di qui gli educatori si prendono cura soprattutto in un momento in cui persino la formazione a distanza richiede sussidi tecnologici, ed ulteriori cinquecento euro alle famiglie disagiate in formato Gift Card di buoni spesa.
"Ci teniamo a ringraziare la preziosa collaborazione di Mons Orazio Bonaccorsi e ci pregiamo di comunicare alla comunità la sua nomina a socio onorario della nostra associazione. Sono già tanti e diversi i punti di collaborazione che ci apprestiamo a percorrere. "
Presenti durante l'evento anche una rappresentanza dei soci dell'associazione che,nonostante le difficoltà del momento, si impegnano in modo propositivo.
di ienesicule Data: Venerdi, 8 gennaio 2021

Articoli correlati

Arriva il "Corsaro Nero"! Sicilia: zona rossa, minchiata (g)rossa

Dal diario della pandemia o pande-mia in questo caso. Giochiamo con le parole. Proviamo qualche ossimoro. Decidiamo di voler essere alternativi quindi autoironici se non, addirittu...

"Politica Pallonara"3: mentre il sindaco "balla" di tifo in tribuna, s...

Ieri il sindaco Salvo Pogliese ha "deliziato" il "suo" pubblico, pardon la città esibendosi in tribuna allo stadio. Passione di pallone. Anzi, per la città -dicono. M...