NUOVA AVVENTURA PER IL CATANIA

PROVACI ANCORA...JOE

Sport   Giovedi, 21 gennaio 2021

...e 4. Dopo le avventure calcistiche di Roma, Bologna e Venezia, il brillante 54enne penalista newyorkese, con parenti materni di Montelepre, riparte dalle pendici dell’Etna, con un nuovo entusiasmante progetto sportivo.
Carismatico, dotato di grande capacità oratoria, il difensore di fiducia di Chico Forti, tra gli altri, nutre una grande passione per lo sport in generale e per il calcio, che ha messo a frutto nella positive esperienze dirigenziali di squadre calcistiche italiane, negli ultimi anni.
Si definisce un vincente Joe, e con questi propositi si è accostato al progetto Catania, dichiarando ad alta voce di volere riportare in pochi anni, i rossoazzurri nell’élite del calcio di casa nostra.
Dopo la firma del preliminare, i sorrisi, le foto e le dichiarazioni di rito, un duro lavoro attende il futuro presidente del Catania.
Dopo anni di delusioni, lacrime, scandali, incertezze e amarezze, vissute ahinoi, dal popolo rossoazzurro, forse è giunta l’ora del riscatto, non solo sportivo, di un’intera città.
E allora benvenuto Joe Tacopina, buon lavoro e buona fortuna, speriamo di tornare a gioire come ai vecchi bei tempi, sugli spalti del glorioso Angelo Massimino.
Ce lo meritiamo.
P.s. A proposito di gioie, vero è che nel nostro girone, la Ternana è imprendibile, vero è anche che, in ottica playoff: Bari, Padova, Modena, Perugia, Como ecc. vantano organici di prim’ordine...ma, se il mercato di riparazione regalasse 3 acquisti di primissimo livello ( bomber in testa ) a mister Raffaele, uno dei migliori allenatori italiani in circolazione ( vedrete tra qualche anno )...potremmo tentare di anticipare di 1 anno, gli ambiziosi programmi di ritorno nell’Olimpo...
A Joe Tacopina, la risposta.

Iena Rossoazzurra.

di iena rossoazzurra Data: Giovedi, 21 gennaio 2021

Articoli correlati

Per Stèphanie Frappart un altro tabù infranto: è la prima donna ad arb...

di GianMaria Tesei Per il calcio nostrano ed internazionale è un evento storico quello che per la prima volta, in Juventus -Dinamo Kiev, vede, giorno due dicembre alle 21.0...

Sport, Karate: il puntese Eugenio Basile sul tetto del mondo

La federazione internazionale di karate denominata WKMO (world karate martial Art organization) ha organizzato il primo campionato del mondo virtuale nella storia del karate mondia...