compleanno del presidente cuffaro

Auguri Totò!

Politica   Domenica, 21 febbraio 2021

C’è il Tribunale degli uomini, con le sue “verità” e c’è il Tribunale della Storia. Che attendiamo, anche stavolta. Con le sue Verità.

C’è il compleanno dei “professionisti dell’antimafia”, con i loro rituali piccolo borghesi, con le loro "pensiero" meschino e c’è il compleanno di chi ha pagato in silenzio. Occupandosi dei carcerati, degli ultimi, non usando gli ultimi, i carcerati.

C’è il compleanno di tanti benpensanti, che credono di meritarsi il Paradiso sol per questo. E c’è il compleanno degli uomini come Totò Cuffaro. E dei suoi amici, un po’ in “concorso esterno”.

Ecco, noi la nostra scelta anche oggi la facciamo. A noi piace stare con chi “ha torto”. Della “moralità” di certe facce, sicule e non solo, non sentiamo la necessità. Facce di bronzo, facce da Antimafia di Regime. Facce che meriterebbero un nuovo "Processo di Norimberga".

Ps: auguri a Raffaele Lombardo, per oggi e per domani. Perché gli uomini non sono tutti uguali. Per fortuna. Non tutti siamo come lui.

iena in concorso esterno marco benanti.

 

di iena in concorso esterno marco benanti Data: Domenica, 21 febbraio 2021

Articoli correlati

Vorrei essere bello come Alessandro Porto

di iena marco pitrella Via dall’Udc, Alessandro Porto, tutto contento, alla Lega è approdato. E mica come uno qualunque, Porto: subito coordinatore provinciale &egrav...

Porto passa alla Lega, e porta un assessorato

Adesso a Palazzo degli Elefanti due assessori in giunta rappresentano la Lega di Salvini. In consiglio, invece, solo un consigliere comunale ha aderito pubblicamente al carroccio. ...