satira

Covid, Associazione “Anonimi Garantisti”: Pippo Falsaperla uomo perbene e collega competente

Cronaca   Mercoledi, 31 marzo 2021

“In questi anni di duro e gratificante lavoro con il nostro Pippo Falsaperla abbiamo avuto occasioni quotidiane di confronto e di lavoro. Abbiamo conosciuto e apprezzato Pippo Falsaperla uomo perbene, meccanico esperto, motorista appassionato e competente.

Nel ribadire il rispetto per l'attività della magistratura - cui chiediamo però di fare presto - con convinzione e partecipazione sentite, esprimiamo all'amico Pippo l'augurio di superare l'attuale momento, consapevole della sua integrità morale e certi, pertanto, che la sua estraneità ai fatti contestati verrà prontamente accertata”. 

Lo dichiarano in una nota, con affetto e stima, i membri dell’associazione “Anonimi Garantisti” in relazione all'accusa di furto di arance rivolta al noto Pippo.

Iena di Basso Ceto Marco Benanti.

SATIRA.

di iena di basso ceto marco benanti Data: Mercoledi, 31 marzo 2021

Articoli correlati

Domani presidio di protesta degli ambulanti al Centro Direzionale Anas

Domani, lunedì 19 aprile 2021, le associazioni di categoria dei venditori ambulanti FENAILP e FIVA CONFCOMMERCIO hanno organizzato un presidio di protest...

Assoesercenti – Unimpresa: Un piano di riaperture per la salvezza dell...

Catania - «Riaprire subito è una necessità vitale per le imprese, la cui sopravvivenza è a rischio dopo mesi di inattività – spiega il presi...