novita' in provincia di catania

A Ragalna la Lega esordisce in consiglio comunale

Politica   Sabato, 3 aprile 2021

Una crescita inarrestabile: la Lega-Salvini Premier continua a consolidare la sua presenza in provincia di Catania, in particolare negli enti locali.

Ecco, allora, l'ennesima notizia in questo senso:
Andrea Corsaro, consigliere comunale facente parte della maggioranza, eletto nella lista denominata "Cresce Ragalna", ha ufficialmente aderito alla Lega - Salvini Premier.
Ne danno annuncio il segretario regionale della Lega On. Nino Minardo e il responsabile della Lega per la provincia di Catania e  Vice segretario regionale Anastasio Carrà.
La Lega di Salvini, quindi, continua a consolidare il suo radicamento in seno alle istituzioni locali, cogliendo le migliori personalità presenti, pronte a dare il proprio contributo per la crescita civile ed economica del proprio territorio.
“Esprimo soddisfazione -ha dichiarato Anastasio Carrà- per questa adesione del consigliere Corsaro. La Lega-Salvini Premier esordisce, quindi, in consiglio comunale in un'area di grande importanza, a conferma dell'affermazione del nostro partito, divenuto ormai da tempo punto di riferimento per la gente di Sicilia.”

di ienesicule Data: Sabato, 3 aprile 2021

Articoli correlati

A Palazzo degli Elefanti, regalate un manuale Cencelli

La giunta municipale catanese non rispecchia più, né rappresenta in maniera proporzionale e corretta la maggioranza che la sostiene all'interno del consiglio comunale...

GOVERNO. GIUSEPPE BERRETTA NOMINATO DA ANDREA ORLANDO ESPERTO AL MINIS...

"Il catanese Giuseppe Berretta, docente di Diritto del lavoro presso l’Università Kore di Enna, avvocato cassazionista, già Sottosegretario alla Giustizia e Dep...