ienesicule al servizio della controrivoluzione.
Lo "scontro" Iannitti-D'Antona riaccende il dibattito nella sinistra catanese ed anima le tifoserie, piccole a dire il vero, dei due "saracini" che da giorni si sfidano su Facebook a colpi di post e commenti, di ban e "accuse" reciproche.
I "tifosi", resta in spalla, accorrono sul "teatro di guerra", la bacheca di D'Antona. E da giorni volano gli stracci. Anzi gli straccetti.
La questione è seria. Ha ragione Iannitti o D'Antona? Non chiedeteci perché, non l'abbiamo capito. E però l'interrogativo spacca la città, siamo ai livelli del "Caso Dreyfuss" di cui scrisse Zolà già nell'800.
Il J'accuse di D'Antona a Iannitti, e cioè l'aver attaccato gli avvocati e l'essersi alleato con Enzo Bianco, lascerà strascichi pesanti nello scenario globale o finirà alla catanese, e cioè "puttamula a cafè"?
Sabato, 17 aprile 2021 La giunta municipale catanese non rispecchia più, né rappresenta in maniera proporzionale e corretta la maggioranza che la sostiene all'interno del consiglio comunale...
Sabato, 17 aprile 2021 "Il catanese Giuseppe Berretta, docente di Diritto del lavoro presso l’Università Kore di Enna, avvocato cassazionista, già Sottosegretario alla Giustizia e Dep...