comunicato stampa

Assotir sullo scivolone del Governo regionale

Cronaca   Mercoledi, 5 maggio 2021

CATANIA 05 MAGGIO 2021 - «Spiace apprendere da fonti di stampa del tentativo di “spostare” l’attuale assessore regionale ai Trasporti su un altro fronte, e poco importa che l’intento sembra essere già naufragato. Il settore Trasporti racchiude in sé strategie e impostazioni con sfaccettature, spesso, così sottili da dover essere gestite con cultura e competenza specifica, ma anche con una buona dose di esperienza sul campo.

«Qualora sia stato lo stesso assessore che, alla ricerca di altro, avesse espresso o dato indicazioni in tal senso siamo in grado di affermare che il settore dei “Trasporti” non è secondo a nessuno e merita grande attenzione nel rispetto sia istituzionale che imprenditoriale. Gli scivoloni a volte sono dolorosi».

 Questa è la dichiarazione espressa da Pino Bulla, presidente del Centro Studi Assotir che ha sede a Catania e vice presidente nazionale di Assotir, alla notizia del possibile rimpasto proposto dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci al presidente dell’ARS Giancarlo Miccichè.

 

di ienesicule Data: Mercoledi, 5 maggio 2021

Articoli correlati

Cgil Catania, sarà vero cambiamento?

"Aspetta, aspetta", dice un 'compagno' di lunga data, "non leggere in superficie, leggi in profondità. E' vero", spiega il 'compagno', "De Caudo è stato braccio destr...

La polizia interviene a difesa di un medico e denuncia una donna viole...

"COMMISSARIATO DI NESIMA Nel pomeriggio dello scorso 7 giugno, personale del Commissariato di Nesima si portava in piazza Mercato, nel noto quartiere Monte Po, presso uno studio d...