incontro stamane

Politica: Italexit presenta i suoi dirigenti catanesi

Politica   Venerdi, 7 maggio 2021

Italexit si struttura sempre più in Sicilia, attraverso la nomina di Romj Crocitti Bellante quale coordinatrice del circolo della città Metropolitana di Catania. La nomina è stata oggi ufficializzata in conferenza stampa, trasmessa in diretta Facebook, alla presenza di Santo Musumeci, coordinatore provinciale della città etnea, Andrea Piazza, coordinatore provinciale della città Metropolitana di Palermo, e di Christian Asero, coordinatore provinciale della città di Trapani.
Romj Crocitti Bellante ha avviato la propria attività politica lanciando la campagna di tesseramento, cui seguirà, non appena le condizioni pandemiche lo consentiranno, una “festa del tesseramento”, aperta a tutta la città di Catania.
Lo svolgimento della conferenza ha evidenziato, negli interventi dei coordinatori provinciali intervenuti, la necessità della riappropriazione economica del territorio siciliano, in termini produttivi e mercatistici, declinata in chiave anti europea. Annunciata infine da Santo Musumeci la nascita di due nuovi circoli nella provincia di Catania, di cui a breve si attende l’ufficialità.

Antonio Cremona.

di Antonio Cremona Data: Venerdi, 7 maggio 2021

Articoli correlati

Cgil Catania, De Caudo è il nuovo segretario generale

Carmelo De Caudo è il nuovo segretario generale della Cgil di Catania. Subentra a Giacomo Rota, eletto segretario regionale della Filctem Cgil. A proporre De Caudo alla guid...

Giacomino, il piccolo chimico: promosso o rimosso?

di marco pitrella, iena sindacale Onori, glorie e congratulazioni sono tutte per Rota, il Giacomino che per le ultime 48 sarà segretario della Cgil. Infatti, lunedì...