Lo Monaco: "E' andata malissimo non tanto per la prestazione collettiva ma per gli errori dei singoli in occasione dei gol"

Sport   Giovedi, 22 settembre 2011
Lo_MonacoLo Monaco spegne le critiche  su Montella scaturite dalla disfatta di ieri, per tre a zero col Genoa .

"Ieri è andata decisamente male -spiega l'ad del Catania - e non tanto per la prestazione ma perchè abbiamo preso gol per errori dei singoli. E poi garantisce: "La situazione di Montella è assolutamente tranquilla, abbiamo quattro punti, siamo appena all'inizio e non vedo perchè appena le cose non vanno benissimo debba saltare l'allenatore. A Catania, da quando ci siamo noi, non funziona così".

Lo Monaco, pertanto, ha esternato piena fiducia nella squadra e soprattutto nel tecnico. Mossa azzeccata anche perchè domenica al Massimino c'è la Juventus di Conte, Vucinic e Matri. Per allora il morale dovrà essere al massimo, solo una grande prova di orgoglio potrà mettere in difficoltà una Juve che non era prima in classifica dal tempo degli scandali.


di Data: Giovedi, 22 settembre 2011

Articoli correlati

Raid dell'Etna 2021, premiazione finale a Catania

A piazza Università e Palazzo Manganelli il gran finale della manifestazione A CATANIA L’ATTO CONCLUSIVO DEL RAID ETNA 2021: UN SUCCESSO PER LA SICILIA E PER IL TURIS...

IL CATANIA GIOCA A MONOPOLI... E PERDE DI BRUTTO... ( meglio il risiko...

Monopoli-Catania 3-0.Comincia nel peggiore dei modi il campionato per il Catania.Lo sapevamo.Lo sapevano tutti, addetti ai lavori, dirigenti, tifosi e raccattapalle...anche se ness...