Pagina immortale!

Spettacoli e cultura, Catania “in versione neoclassica”: altro che Giovenale e il pesce rombo! Alla prima municipalità si farà un altro consiglio per la rastrelliera! E ogni consigliere farà una sua proposta!

Spettacoli e Cultura   Lunedi, 22 febbraio 2016

Quando si dice, dare al genio quel che è del genio….

di iena epica

E’ stata una mattinata di quelle che non si dimenticano alla prima municipalità di Catania: i signori consiglieri era chiamati ad una decisione fondamentale per il  futuro della loro città. Quale? Dove mettere una rastrelliera dell’Asec Trade.

https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=6801

 

Le bici, infatti, incombono e incombe anche il buon senso, ma questo forse ad altre latitudini. Pertanto, si è passati alla discussione, ma non è arrivata alcuna decisione. 

Dove finirà la rastrelliera di piazza Cutelli? Alla fine, dopo tanto parlare, una brillante decisione: un altro consiglio, mercoledì prossimo, nel corso del quale ciascun consigliere dovrà esprimere la propria proposta al riguardo. Tot capita tot sententiae? Potrebbe finire così, alla romana. Ma forse finirà alla catanese: una decisione, senza consultare –come dovrebbe essere- l’ufficio del traffico urbano. Dettagli. Altro che pesce rombo, qua ci si supera, perché, come ormai è chiaro, con questa amministrazione tutto è possibile. Anche un ritorno...all'età dell'incapacità organizzata?

di iena epica Data: Lunedi, 22 febbraio 2016

Articoli correlati

Nastri d'argento 2020: trionfo per "Favolacce" e "Pinocchio"

di Gian Maria Tesei La diretta su Rai Movie , condotta egregiamente da Anna Ferzetti, ottimamente supportata dalla Presidentessa del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematograf...

Al Taormina Film Fest, con la splendida locandina di Ginevra Chiechio...

Gian Maria TeseiSi avvicina l’esordio della sessantaseiesima edizione del Taormina Film Fest ed emergono altri succosi particolari della manifestazione che si svolgerà...