Riceviamo e pubblichiamo

Venerdì all’Ecs Dogana Club un salto nelle Baleari con CAFE' MAMBO di IBIZA

Comunicati Stampa   Mercoledi, 24 gennaio 2018

Ancora la musica d’Europa all’Ecs Dogana Club. Continuano gli appuntamenti di House of Clubs all’interno dei locali de La Nuova Dogana, che continua con il suo progetto di stravolgere il clubbing a Catania rinnovando ancora una volta i suoi spazi.

Dopo le spiagge salentine del SAMSARA e lo storico locale di Riccione VILLA DELLE ROSE., venerdì prossimo sarà il CAFE' MAMBO di IBIZA a dettare il ritmo. La musica caliente del famosissimo locale della capitale del divertimento made in Europe, trasformerà l’Ecs dogana in una succursale della Baleari, anticipando a suon di bassi l’atmosfera dell’estate.
Un salto in Spagna, nello splendido locale, cerniera tra mare e città, al sound inconfondibile del resident DJ del CAFÉ MAMBO Ridney e dai resident DJ di ECS Dogana Frenky Mangano e Kikko Di Stefano.
Una serata imperdibile, con start alle ore 22.

Ticket
• 2€ fino alle 24 uomo/donna (in lista)
• 5euro donna entro h 1.00 se in lista nominale
• 10euro uomo/donna uomo dalle 24.00

di Iene Sicule Data: Mercoledi, 24 gennaio 2018

Articoli correlati

Politica Catania, sesta Municipalità senza servizi: dopo la denuncia d...

Catania, 8 luglio 2020 - Oggi si è tenuta la seduta straordinaria e urgente del Consiglio comunale chiesta dal gruppo consiliare del M5s (primo firmatario Graziano Bonaccors...

Politica, M5s presenta mozione sfiducia: "Musumeci? Solo chiacchiere e...

"Il M5S presenta oggi agli uffici dell’Ars la mozione di sfiducia al presidente. Solo chiacchiere, tante chiacchiere, e zero riforme. Peccato che la Sicilia si governi con i...