La Nuova Dogana - 23 dicembre 2017 - ore 21 - Più che un concerto. Un evento vero e proprio che vedrà esibirsi sul palco grandissimi artisti siciliani, nomi cult del panorama musicale italiano.

La vigilia della Vigilia in musica con LAND Before Christmas

Comunicati Stampa   Lunedi, 18 dicembre 2017

E’ tutto pronto per il mega concerto di Natale organizzato a La Nuova Dogana: sabato prossimo, 23 dicembre, a Land il Natale esplode in musica e parole, con LAND Before Christmas.
Sul palco si esibiranno il “cantattore” catanese Fabio Abate, dalla mitica inconfondibile e che spazia tra blues, jazz e rock; il frontman dei mitici Tinturia Lello Analfino, artista esaltante e coinvolgente, un moderno folletto che non disdegna di trasformarsi in Giullare per dire quello che pensa nelle sue canzoni, artefice di un rapporto diretto con il suo pubblico; il cantautore catanese d’adozione, Mario Venuti, che ha fatto dell’originalità il suo marchio di fabbrica; e il grandissimo Roy Paci & i suoi Aretuska, veri e propri ambasciatori di sonorità.

Quattro grandissimi artisti per un evento indimenticabile, ritmato dal sound incredibile dei quattro artisti, che riescono a mescolare generi e musicalità diverse, dando vita a un connubio intenso, che trasporterà il pubblico in un’atmosfera fantastica.
Una manifestazione che va oltre l’intrattenimento: parte del ricavato sarà infatti devoluto a Telethon, la fondazione che si occupa di sostenere la ricerca per curare le malattie genetiche rare.
“Il Natale di Land non poteva prescindere dalla musica e dalla solidarietà - spiegano gli organizzatori che hanno pensato di dedicare l’evento alla città, per trasmettere gioia e vitalità, richiamando alcuni tra i migliori artisti che calcano le scene. Tutto all’insegna della festa - continuano - e della sicilianità, vero e proprio motore culturale del Paese”. Al termine del concerto, DjSet Trinacria beat box + DJonni Francolino. I biglietti per LAND Before Christmas possono essere acquistati all’interno de La Nuova Dogana o presso uno dei numerosi locali catanesi, partner dell’iniziativa (chi decidesse di fermarsi per bere o a mangiare, potrà godere di uno sconto al botteghino per l’afterparty: 5 € donna e 7 € uomo invece di 10!). Prevendita Box Office Sicilia - 095 7225340

di Iene Sicule Data: Lunedi, 18 dicembre 2017

Articoli correlati

25esima Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: 14 milioni di pa...

L’iniziativa solidale promossa dalla Fondazione Banco Alimentare continua fino al 10 dicembre con la spesa online e le Charity card CATANIA, 29 NOVEMBRE 2021 -...

Ugl: tra emozioni, fede e speranza, presentato a Catania “Forza Jack” ...

La forza come filo conduttore di un lungo viaggio, che ha portato il protagonista ad un passo dalla morte fino alla rinascita. E’ stato questo l’elemento principale del...