comunicato stampa

Politica, Sicilia Orientale: eletti i coordinatori provinciali Giovani Lega

Comunicati Stampa   Martedi, 9 ottobre 2018

Alessandro Lipera a Catania; Fortunato Grillo a Messina; Francesco Saraceno a Siracusa e Francesco Di Venti a Enna. Sono questi i quattro coordinatori provinciali dei Giovani della Lega eletti nella Sicilia orientale, nel corso dell’assemblea che si è svolta nel fine settimana a Catania. Alessandro Lipera assume l’incarico nella città etnea, oltre a essere coordinatore giovanile del movimento nell’area Nord Est dell’Isola. Le nomine sono state concordate con l’onorevole Andrea Crippa, responsabile nazionale del movimento giovanile dei salviniani, che è stato presente all’evento catanese.

Alla riunione, inoltre, sono intervenuti Luca Toccalini, coordinatore Giovani Lega Lombardia; Riccardo Marchetti, coordinatore Giovani Lega Umbria e Alessandro Verri, coordinatore nazionale Lega Università.

La nuova organizzazione dei giovanile della Lega, che proseguirà nelle prossime settimane nel resto della Sicilia, rientra nell’ambito dell’allargamento del Carroccio nella regione e considera i giovani protagonisti attivi e fondamentali dell’azione politica e progettuale della Lega nell’Isola.

I quattro neo coordinatori si sono promessi di svolgere un lavoro efficace sul territorio per portare avanti le proposte leghiste, riprendendo temi centrali quali l’autonomia e il federalismo, e fare crescere il partito sia nelle scuole che nelle università siciliane.

di ienesicule Data: Martedi, 9 ottobre 2018

Articoli correlati

Trasporti, Ministro Toninelli su aeroporti: "vendere le quote un gross...

Il ministro a Catania alla presentazione del progetto per la gestione unitaria degli aeroporti siciliani promosso dal M5S. Stefania Campo: “Sei aeroporti in rete sinergica ch...

Cronache comunali, Catania: il Cuore di Raffaele, al via il progetto d...

Comune di Catania Ufficio Stampa 25.03.2019 Il Cuore di Raffaele: al via progetto di formazione sul primo soccorso nelle scuole Creare una rete di formazione sul primo so...