comunicato stampa: presentazione il 14 novembre a catania

Sport, Solarino(Sr): dal 17 novembre al 15 dicembre tennis in rosa

Sport   Domenica, 11 novembre 2018

comunicato stampa:

SAVE THE DATE- TENNIS IN ROSA

Il prossimo mercoledì 14 novembre a Catania, alle ore 10:00 presso la sala E7 delle Ciminiere di Catania di viale Africa verranno presentati alla stampa gli unici tornei internazionali professionistici femminili ITF Women’s Pro Circuit giocati nel Sud Italia e che hanno come protagonista la Sicilia, con la città di Catania organizzatrice e la cittadina di Solarino in provincia di Siracusa, sede delle gare presso il  Resort Zaiera.

In conferenza stampa saranno presenti Sergio Parisi, assessore allo sport del Comune di Catania, Sebastiano Scorpo, sindaco di Solarino, Giuseppe Adamo Claudio Drago,  rispettivamente presidente onorario e vice presidente della Federtennis regionale e Renato Morabito direttore del torneo.

La prestigiosa manifestazione internazionale, unica nel calendario internazionale per il Sud Italia, si giocherà dal 17 novembre al 15 dicembre 2018 con in campo 80 giocatrici da tutto il mondo già tra le prime 200 del Ranking WTA , ovvero tra le migliori emergenti.

I 4 tornei consecutivi dell'ITF Pro Circuit, avrà ciascuno un montepremi di $15.000 sia in singoli che doppio. 



di ienesicule Data: Domenica, 11 novembre 2018

Articoli correlati

Sport, Calcio Catania: "anno nuovo...vita stravecchia"...siamo alle so...

E tre.Ci risiamo. Purtroppo.Anche al Granillo di Reggio Calabria, i ragazzi di Camplone, si confermano...non riuscendo ad andare...oltre la solita sconfitta. La terza consecutiva, ...

Sport, Pachino(Sr): Juve Club, Totò Schillaci racconta le sue "notti m...

Ieri sera l’eroe di Italia ’90 ha inaugurato la stagione sportiva in via La Marmora  (Nella foto direttivo da sinistra: Luca Agricola, Angelo Nastasi, Totò...