iniziativa del consigliere daniele bottino

Cronaca, Catania: riaperto bando mercato di Picanello. Incontro sesta commissione-seconda municipalità

Cronaca   Giovedi, 10 gennaio 2019

(foto della sesta commissione comunale permanente insieme alla seconda municipalità, avente per oggetto l'incontro al mercato coperto di Picanello per l'avvenuta riapertura del bando per l'assegnazione di 51 stalli e box)

Riapertura bando mercato di Picanello.

Oggi la sesta commissione comunale permanente (mercati ed ecologia) ha organizzato un incontro itinerante al mercato ortofrutticolo di Picanello coinvolgendo tutto il Consiglio della seconda municipalità, vista la riapertura del bando di assegnazione degli stalli del mercato.

L'incontro è stato voluto con forza dal vice presidente della sesta commissione, il consigliere comunale Daniele Bottino, che è stato il promotore della ristrutturazione del suddetto mercato terminata circa da un anno."Dopo aver completato la ristrutturazione di questo meraviglioso immobile, oggi i Catanesi hanno una grande opportunità -dice Bottino- infatti siamo riusciti a poter riaprire il bando per l'assegnazione di 51 posteggi e box per attività alimentari.

Ringrazio tutta la sesta Commissione con a capo il presidente per il lavoro fatto, ringrazio l'assessore al Commercio per il sostegno dimostrato e tutta la seconda municipalità per il supporto e la sinergia-continua Bottino- in questo momento noi siamo la dimostrazione di compattezza politica che ha come obbiettivo quello di pubblicizzare il più possibile questo bando, che potrà regolarizzare gli ambulanti abusivi, creare opportunità lavorative per giovani e meno giovani e ridare valore ad una struttura che è veramente un fiore all'occhiello nel quartiere di Picanello e nella Città di Catania".

di ienesicule Data: Giovedi, 10 gennaio 2019

Articoli correlati

Esclusivo, giornalismo: arriva il bando per addetto stampa della Procu...

di iena del copia/incolla “Ienesicule” è in grado di fornire in anteprima i requisiti essenziali per concorrere. Tutti i particolari. In aggiornamento. La comu...

Cronache del Regime catanese: ricordiamo l'importanza per il sistema d...

Da ore si parla sul web di un'indagine che coinvolge il Tar di Catania. In attesa degli eventuali sviluppi della stessa -partendo dal dato della presunzione d'innocenza- facciamo i...