comunicato stampa della Fipe

Cronache comunali, centro storico "off limits": per la Confcommercio le promesse di Pogliese "sono state disattese"

Comunicati Stampa   Lunedi, 15 aprile 2019

"Le promesse dell’amministrazione comunale sul centro storico sono state disattese. Viabilità, rispetto della ztl, sicurezza e controllo del territorio, dehors e regolamentazione del perimetro della movida, nessuno di questi temi è stato trattato dagli organi competenti nonostante le ripetute sollecitazioni da parte degli operatori del settore della ristorazione.

Adesso che manca poco all’inizio della stagione estiva e dei “caffè concerto” i ristoratori e i gestori di locali notturni aderenti alla Fipe Confcommercio di Catania scendono in campo per fare sentire la loro voce.

Domani, martedì 16 aprile ore 10 appuntamento in piazza Ogninella per una conferenza stampa insieme all’associazione dei residenti del centro storico."

di ienesicule Data: Lunedi, 15 aprile 2019

Articoli correlati

Riccardo Pellegrino da San Cristoforo, tre volte archiviato in quattro...

https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=9513 COMUNICATO E ANNUNCIO DI CONFERENZA STAMPA Il 2/4/2019 il G.I.P. del Tribunale di Catania, accogliendo in toto la ric...

Politica, Paternò(Ct): FdI per l'elezione diretta del Presidente della...

Sabato scorso 21 giugno 2019 Fratelli d'Italia di Paternò, ha organizzato un gazebo per sensibilizzare i propri concittadini alla storica battaglia dell’elezione diret...