comunicato stampa della Fipe

Cronache comunali, centro storico "off limits": per la Confcommercio le promesse di Pogliese "sono state disattese"

Comunicati Stampa   Lunedi, 15 aprile 2019

"Le promesse dell’amministrazione comunale sul centro storico sono state disattese. Viabilità, rispetto della ztl, sicurezza e controllo del territorio, dehors e regolamentazione del perimetro della movida, nessuno di questi temi è stato trattato dagli organi competenti nonostante le ripetute sollecitazioni da parte degli operatori del settore della ristorazione.

Adesso che manca poco all’inizio della stagione estiva e dei “caffè concerto” i ristoratori e i gestori di locali notturni aderenti alla Fipe Confcommercio di Catania scendono in campo per fare sentire la loro voce.

Domani, martedì 16 aprile ore 10 appuntamento in piazza Ogninella per una conferenza stampa insieme all’associazione dei residenti del centro storico."

di ienesicule Data: Lunedi, 15 aprile 2019

Articoli correlati

Catania, diritto allo studio: una battaglia senza poltrone per i fuori...

Nelle mense universitarie catanesi è iniziata l’attività di volantinaggio che vede come protagonisti studenti che hanno sposato un progetto: difendere e batters...

Amt, Bellavia contro la Faisa-Cisal: "organizzazione che tenta di fars...

Riceviamo e pubblichiamo:   "In relazione al comunicato stampa aziendale dalla Faisa-Cisal, pubblicato dalla vostra testata, si esprime forte preoccupazione per i toni strum...