Rubrica: buona domenica

Chi è il più “Anti-Salvini del Regime? Pardon, del Reame”? Lui, Enzo Bianco: “democratici umani” state con lui, tutti uniti contro il fascismo salviniano!

Politica   Domenica, 5 maggio 2019

Le sue parole -riferite dall'articolo che riportiamo in link di Blogsicilia- sono eloquenti: un vero democratico, che ha a cuore la tenuta democratica della democrazia italiana.

Nel momento del pericolo, con il fascismo alle porte (come dimostrato anche dal fatto che i tre quarti della stampa italiana è contro il governo), Enzo Bianco mette tutte le sue energie per difendere la democrazia italiana.

...Bianco ha apprezzato il coraggio di Miccichè nel sostenere posizioni scomode, impopolari e controcorrenti.
La Lega – ha detto Bianco – cavalca la paura, i 5 Stelle il rancore. La Lega avrà un risultato importante alle Europee. Il Pd deve smetterla di inseguire i 5 Stelle sul loro terreno, perché altrimenti perderà sempre. Sono pronto a fare un accordo con chiunque sia intenzionato a fermare i comportamenti pericolosi del ministro dell’Interno e lo dico da ex ministro dell’Interno. Si fa credere agli italiani che ci sia un rischio d’invasione di neri, quando nella realtà la prima etnia di colore scuro in Italia si colloca al sedicesimo posto”....”
https://www.blogsicilia.it/palermo/la-rinascita-di-un-polo-di-moderati-con-unalleanza-fi-pd-per-arginare-le-derive-populiste/481920/

Ergo: quelli della “sinistra umana” dovrebbero anche loro “fare due conti”: si può stare lontani da un simile campione della democrazia italiana? Un fronte popolare e democratico, da Miccichè, pardon da Enzo Bianco ai centri sociali, è ormai quanto opportuno.

C'è da salvare la democrazia italiana: nessuno si tiri indietro, anzi quanto a tiri tutti stiano dietro al compagno Gianfranco. Mi raccomando!

 

Buona domenica (iena dei bluff marco benanti).

di iena dei bluff marco benanti Data: Domenica, 5 maggio 2019

Articoli correlati

Cronache siculopolitiche: Candido Munafò nel maggio siculo-italiano

Carissimo, questo maggio piovoso non lo ricordavo da lungo tempo cosicché questo maltempo insistente ha reso le nostre giornate uggiose umide con precipitazioni a dirotto ...

Cronache del Regime catanese, dissesto: "Repubblica" riesce a "dimenti...

Mentre l'apposita sinistra catanese si occupa di "rischio fascismo" e di "Salvini razzista", il Potere, quello vero, continua la sua opera di mistificazione sulla sorte di Catania,...