nuovo ingresso

Politica, Calatabiano (Ct): la Lega entra in Comune

Politica   Domenica, 5 maggio 2019

La Lega entra in Comune anche a Calatabiano con il consigliere Carmelo Moreno Sterrantino che ieri ha aderito al partito guidato da Matteo Salvini.

All'ufficializzazione hanno preso parte Fabio Cantarella responsabile regionale Enti Locali della Lega, il vicecapogruppo alla Camera dei deputati Alessandro Pagano, Anastasio Carrà, appena rieletto sindaco di Motta e responsabile in provincia di Catania della Lega, la responsabile comunale del partito Francesca Valenti, il dirigente leghista Nino Mobilia e Matteo Francilia, sindaco di Furci Siculo e commissario della Lega per la provincia di Messina.

"Il partito si radica sempre più - hanno commentato Cantarella e Carrà- e lo fa puntando su amministratori locali legati al territorio. Da quasi un anno, guidati dal nostro commissario regionale Stefano Candiani, stiamo portando avanti un ottimo lavoro e i risultati delle ultime amministrative lo testimoniano ampiamente" .

di ienesicule Data: Domenica, 5 maggio 2019

Articoli correlati

Cronache siculopolitiche: Candido Munafò nel maggio siculo-italiano

Carissimo, questo maggio piovoso non lo ricordavo da lungo tempo cosicché questo maltempo insistente ha reso le nostre giornate uggiose umide con precipitazioni a dirotto ...

Cronache del Regime catanese, dissesto: "Repubblica" riesce a "dimenti...

Mentre l'apposita sinistra catanese si occupa di "rischio fascismo" e di "Salvini razzista", il Potere, quello vero, continua la sua opera di mistificazione sulla sorte di Catania,...