comunicato stampa

Il Consigliere Comunale di Paternò Salvatore Malerba aderisce alla Lega Salvini Premier

Comunicati Stampa   Lunedi, 20 maggio 2019

La LEGA SALVINI PREMIER PATERNÒ continua a radicarsi sul territorio!
Il partito approdato in città ufficialmente pochissimi mesi fa, continua il suo lavoro di radicamento attraverso la sana militanza senza mai eludere i valori e le linee guida del partito tracciate su base nazionale e locale con i commissari comunali Vito Palumbo e la vice Lucia Magnano che dichiarano:

"Siamo felici che con il lavoro politicamente svolto sul territorio oggi registriamo l'adesione alla Lega del consigliere Salvatore Malerba. Un'azione costante che rispecchia i valori della credibilità, del rispetto dei ruoli e della onestà. Per chi ha questi requisiti le porte della Lega sono sempre aperte e siamo sempre stati pronti a costruire con le istituzioni, che ritengono di voler sposare un progetto che fa degli amministratori locali una parte importantissima di questa nostra struttura"

"Aderisco con entusiasmo alla Lega Salvini Premier" -dichiara il Consigliere Salvatore Malerba - "impegnandomi da subito per la crescita politica del movimento e a rappresentarlo con l'azione politica, all'interno dell' amministrazione.
Ringrazio i Coordinatori di Paternò, il Responsabile provinciale degli enti locali Anastasio Carrà, il Responsabile Regionale degli enti locali Fabio Cantarella ed il Senatore Stefano Candiani Commissario Regionale della Lega in Sicilia"

Vito Palumbo Commissario
LEGA SALVINI PREMIER DI PATERNÒ.

di ienesicule Data: Lunedi, 20 maggio 2019

Articoli correlati

Amt Catania, denuncia Fast Confsal: "lavoratori allo sbando e azienda ...

"Comunicato stampa FAST Confsal di ieri 7 aprile.AMT DI CATANIA: LAVORATORI ALLO SBANDO E AZIENDA TUTTA DA RIFARE.La crisi che stanno vivendo tutte le Aziende del Tpl in Italia in ...

"Coronapsyco", "Colon"Nello Musumeci ne fa un'altra, Antonio Ferrante ...

«Il Presidente della Regione siciliana Nello Musumeci continua a sfornare provvedimenti restrittivi, senza un minimo di visione, coerenza e soprattutto utilità. Ades...