roba da pazzi!

Clamoroso: Mario Bucolo fa l'endorsement per Matteo Iannitti!

Politica   Venerdi, 24 maggio 2019

Sulla sua bacheca si definisce "Antidemocratico-anarchicofascista-rompiballe-affascinante-superdotato-geniale. Dio in terra! Ironico!"

ebbene, proprio lui, ecco Mario Bucolo (nella foto), un nome una garanzia. Ci siamo incontrati con Mario tante volte, in mezzo a cose belle e altre meno belle, anzi bellissime. Ma ora  restiamo di stucco, ecco cosa scrive Mario sulla sua bacheca:

"Amici di sinistra, del PD etc votate per questo ragazzo Matteo Iannittitti, è un grandissimo rompipalle, non concordo con lui quasi mai però è una persona onesta, passionale ed ha le sue idee autonome senza andare a cercarle altrove. Ve lo raccomando domenica per votarlo!"

Nooooo! Proprio lui, il "destrissimo" Bucolo fa l'endorsement per addirittura Iannitti, reduce da una campagna elettorale che abbiamo seguito con la solita simpatia per una persona che, malgrado il suo letargico ambiente, riesce ancora a conservare un minimo di onestà intellettuale (anche se negli ultimi tempi è talora "scivolato" sulle liturgie antifasciste o simili).

E allora evviva Bucolo, evviva Iannitti! Tanto noi non votiamo.

di iena al servizio della Reazione marco benanti Data: Venerdi, 24 maggio 2019

Articoli correlati

Catania Trombona: liturgie antifasciste

di Marco Iacona Semu tutti antifascisti, tutti? Cittadini, evviva Porta San Paolo. Catania la bulla, ospita un festival del libro e della cultura e lo dedica – se gli organi...

Comitato festeggiamenti agatini: finisce l' "Era Marano-Bianco". Noi l...

Ricordate? Ne abbiamo scritto in diverse occasioni, vedi link https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=6703 qui sotto un passaggio dell'articolo "...Al suo posto spicca...