comunicato stampa

Cronache del Palazzo: da "Grande Catania" un secco "no" alla pozione del senatore Giarrusso

Comunicati Stampa   Sabato, 1 giugno 2019

"Parole preoccupanti, quelle pronunciate dal Senatore Giarrusso, che antepone agli interessi di una città in preda alla disperazione la portata sterile di una bega derubricabile a quisquilie di scarsa rilevanza politica e giuridica. 
Si disvela il disegno folle di chi, non avendo alcuna sensibilità rispetto al degrado sociale che sta attraversando e penetrando il tessuto sociale catanese, non mostra alcun senso delle istituzioni chiedendo la testa di chicchessia. 
Pertanto auspichiamo che questa deprecabile posizione rimanga isolata e non abbia approdi concreti nelle stanze del governo romano scalfendo impegni e tradendo attese che da troppo tempo la città attende con spasmodica ansia. 
Rinnoviamo piena fiducia nell’operato del Vicesindaco Roberto Bonaccorsi la cui condotta morale e amministrativa è al di sopra di ogni sospetto.

I Consiglieri Comunali di Grande Catania, Sebastiano Anastasi, Giuseppe Castiglione, Alessandro Campisi, Orazio Grasso."

di ienesicule Data: Sabato, 1 giugno 2019

Articoli correlati

Politica: Alessandro Lipera è il commissario della Lega per Catania Ci...

Alessandro Lipera è il commissario della Lega per Salvini Premier per la Città di Catania. La nomina è arrivata direttamente da Stefano Candiani e Anastasio Ca...

M5s: soddisfazione per ritiro bando di vendita boschetto della Playa

Catania 17 settembre 2019 "Ci riteniamo soddisfatti del ritiro del bando di vendita del boschetto della playa di Catania.Grazie al nostro intervento e all'opposizione costruttiva ...