comunicato stampa

Giudiziaria, Catania: processo appello sul Muos. Presenti gli attivisti in Tribunale

Comunicati Stampa   Martedi, 18 giugno 2019
riceviamo dal "Gruppo comunicazione
Coordinamto regionale dei Comitati No MUOS"
 
"...martedì 18 giugno è prevista l'udienza presso la Corte d'Appello di Catania del processo per abusivismo circa la costruzione del MUOS.
 
Per l'occasione un gruppo di attivisti del movimento No MUOS sarà presente in tribunale  e fin dalle nove del mattino sarà a disposizione dei giornalisti per rilasciare interviste e/ o dichiarazioni.
 
Vi ricordiamo che come movimento No MUOS stiamo attivando ogni procedura idonea a contrastare i nuovi lavori di ampliamento della base NRTF MUOS che la marina militare degl Stati Uniti ha in programma nella contrada Ulmo di Niscemi.
 
Le mobilitazioni più imminenti sono:
  • una manifestazione a Catania il venerdì 21 giugno con partenza del corteo dalla villa Bellini alle ore 18,30
  • il campeggio resistente No MUOS dal 2 al 5 agosto, nell'ambito del quale sono previsti assemblee, seminari di studio nei quali si affornteranno diverse tematiche, un approfondimento sulle nuove guerre tecnologiche e, naturalmente, il corteo di protesta a Niscemi."
di ienesicule Data: Martedi, 18 giugno 2019

Articoli correlati

Cronaca, Catania: operazione polizia contro gruppo criminale degli Are...

150 agenti della Polizia di Stato stanno eseguendo dalle prime luci dell alba ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip di Catania, su richiesta della Procura Distrettuale del...

Cronache comunali, Catania 2.0: "amministrazione Pogliese manca di vis...

CATANIA 2.0: "AMMINISTRAZIONE POGLIESE MANCA DI VISIONE E PROGETTO. ALLA CITTA' SERVE DISCUSSIONE SUI TEMI NON SULLE POLTRONE""Stiamo assistendo in questi giorni ad uno s...