comunicato stampa

Dissesto e "Decreto Crescita", Manlio Messina (coordinatore regionale FdI): "finalmente si può tornare a lavorare e programmare serenamente un futuro migliore"

Comunicati Stampa   Domenica, 23 giugno 2019
Dichiarazioni di Manlio Messina, coordinatore regionale per la Sicilia orientale di Fdi, in relazione al “Decreto Crescita”.
 
“Finalmente si può tornare a lavorare e programmare serenamente un futuro migliore per l’intera nostra comunità”, dichiara Manlio Messina, coordinatore regionale per la Sicilia orientale di Fdi.
“L’approvazione della legge di conversione del “Decreto Crescita” da parte della Camera dei Deputati, rappresenta un atto di fondamentale importanza per la città di Catania”-continua Messina-, “siamo sicuri che la giunta Pogliese ne farà tesoro, continuando il virtuoso percorso di sana amministrazione della cosa pubblica intrapreso sin dal suo insediamento.
Un plauso anche alla rappresentanza parlamentare nazionale di Fdi che si è concretamente e responsabilmente adoperata per la città di Catania, supportando il Governo in questa delicata fase.
Manlio Messina Coordinatore regionale per la Sicilia orientale
                           Fratelli d’Italia.
di ienesicule Data: Domenica, 23 giugno 2019

Articoli correlati

Politica, convegno "incremento demografico e sviluppo economico", Tizi...

Misure a favore della famiglia, leggi sulla maternità, asili nido ma soprattutto interventi a sostegno del desiderio di genitorialità, fiaccato dalle difficoltà...

Irsap: i dipendenti di Caltagirone rivendicano applicazione nuovo cont...

I dipendenti dell’IRSAP dell’Ufficio Periferico di Caltagirone aderiscono all’assemblea sindacale indetta dai confederali e autonomi Fp-Cgil, Cisl-Fps, Cobas-Codi...