comunicato stampa

Dissesto e "Decreto Crescita", Manlio Messina (coordinatore regionale FdI): "finalmente si può tornare a lavorare e programmare serenamente un futuro migliore"

Comunicati Stampa   Domenica, 23 giugno 2019
Dichiarazioni di Manlio Messina, coordinatore regionale per la Sicilia orientale di Fdi, in relazione al “Decreto Crescita”.
 
“Finalmente si può tornare a lavorare e programmare serenamente un futuro migliore per l’intera nostra comunità”, dichiara Manlio Messina, coordinatore regionale per la Sicilia orientale di Fdi.
“L’approvazione della legge di conversione del “Decreto Crescita” da parte della Camera dei Deputati, rappresenta un atto di fondamentale importanza per la città di Catania”-continua Messina-, “siamo sicuri che la giunta Pogliese ne farà tesoro, continuando il virtuoso percorso di sana amministrazione della cosa pubblica intrapreso sin dal suo insediamento.
Un plauso anche alla rappresentanza parlamentare nazionale di Fdi che si è concretamente e responsabilmente adoperata per la città di Catania, supportando il Governo in questa delicata fase.
Manlio Messina Coordinatore regionale per la Sicilia orientale
                           Fratelli d’Italia.
di ienesicule Data: Domenica, 23 giugno 2019

Articoli correlati

Sit-in del M5s Catania: “Ridateci l’acqua!”

Da mesi ormai molti cittadini soffrono a causa dei disservizi della Sidra. Nelle case dei catanesi l'acqua va e viene con orari quasi mai annunciati e rispettati. In particolar ...

Nuove possibilità per Casa Verga ed il Museo Bellini di Catania

COMUNICATO STAMPA     Martedì 16 luglio, presso la Terrazza del Duomo Suite and Spa, alle ore 19, si terrà la conferenza stampa "I luoghi di Verga e Vinc...