ultimissime

Più veloce della luce! Università Cosa Loro: si vota per il "nuovo" Rettore il 23 agosto. Grazie governo Lega-M5s!

Politica   Lunedi, 8 luglio 2019

https://www.unict.it/it/ateneo/news/elezioni-del-rettore-si-vota-il-23-agosto

"Il decano dei professori ordinari dell’Università di Catania, prof. Vincenzo Di Cataldo, ha emanato oggi il decreto di indizione delle elezioni all’ufficio di Rettore per il sessennio 2019/25.

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate all’Ufficio elettorale d’Ateneo entro le ore 14 di venerdì 19 luglio.

La prima votazione è fissata per venerdì 23 agosto 2019, i seggi saranno aperti dalle ore 9 alle ore 19. L’eventuale seconda votazione avrà luogo lunedì 26 agosto, l’eventuale terza giovedì 29 agosto; infine, l’eventuale ballottaggio si terrà lunedì 2 settembre..."

 

Ve lo avevamo detto, insomma si fa presto e probabilmente non si cambierà nulla: 

di tutto questo e di altro avete da ringraziare il governo nazionale Lega-M5s. Mi raccomando, non mancate di ringraziarli profondamente per questa ennesima probabile pagina della "commedia all'italiana". 

 

di iena delle classi subalterne marco benanti Data: Lunedi, 8 luglio 2019

Articoli correlati

Politica e Scelte di Vita: perchè Salvo Di Salvo non è approdato in Fo...

Ieri incontro di presentazione del nuovo gruppo consiliare di Forza Italia (GiovanniPetralia, Dario Grasso, Agatino Giusti) alla presenza di parlamentari (Giuseppe Milazzo) e del c...

Cronache comunali: Forza Italia annuncia conferenza stampa del nuovo g...

"#FORZAITALIA TORNA IN CONSIGLIO A #CATANIA 🇮🇹 ➡️ Domani, alle 11.30, nella Sala Coppola a Palazzo degli Elefanti la conferenza s...