ritorno di fiamma?

Musumeci esterofilo e disorientato

Politica   Giovedi, 11 luglio 2019

Iena Spin doctor

Caro presidente Nello Musumeci, abbiamo la sensazione che lei abbia intrapreso la strada dell’esterofilia. Lo dimostra la sua recente scelta di ingaggiare un giornalista romano per curare la sua comunicazione. Delle due l’una: o non è riuscito a trovare un valido professionista in Sicilia oppure pensa, sbagliando naturalmente, che un professionista siciliano sia meno capace. E’ questo infatti il messaggio che è passato attraverso la sua scelta.

Temiamo, inoltre, che lei, dopo il divorzio non consensuale e mal digerito con Raffaele Stancanelli, sia troppo impegnato a ricercare una soluzione per il suo futuro politico, dimenticando che in Sicilia ci sono tante questioni sul tappeto. A proposito: “naufragato” il progetto con Giovanni Toti e ricevuto il “no” esplicito dalla Lega, cosa pensa di fare? Cercherà altri “scappati di casa”, come li definisce Stefano Candiani, o pensa di “scappare” verso un altro soggetto politico?

Un consiglio: metta da parte l’orgoglio e il rancore e abbracci anche lei Giorgia Meloni. Un ritorno di fiamma, ritrovando gli amici d’un tempo, è la scelta più naturale. Rifletta presidente, rifletta! Ma non perda l’orientamento.

 

di iena spin doctor Data: Giovedi, 11 luglio 2019

Articoli correlati

Catania Trombona: liturgie antifasciste

di Marco Iacona Semu tutti antifascisti, tutti? Cittadini, evviva Porta San Paolo. Catania la bulla, ospita un festival del libro e della cultura e lo dedica – se gli organi...

Comitato festeggiamenti agatini: finisce l' "Era Marano-Bianco". Noi l...

Ricordate? Ne abbiamo scritto in diverse occasioni, vedi link https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=6703 qui sotto un passaggio dell'articolo "...Al suo posto spicca...