vorrebbe fare il pittore!

Raffaele Lombardo -post condanna- vorrebbe fare il pittore, proposta culturale ienesicule: i disegni del Presidente!

Politica   Venerdi, 12 luglio 2019

Iena illetiz

L’ex Presidente della Regione, Raffaele Lombardo, in una intervista rilasciata a “ilsicilia.it” ha dichiarato che nel prossimo futuro, oltre a fare politica per hobby, potrebbe darsi alla pittura. “Io continuerò ad occuparmi di politica per hobby. Non posso cominciare alla mia età a fare lo psichiatra. Forse il pittore sì. Quando ero Presidente della Regione, durante le riunioni o le conferenze stampa, facevo sempre dei disegni con la penna. Ne ho un centinaio. Un giorno di questi farò un’esposizione”. 

Don Raffaè, l’idea non è male, anzi: approfitti delle ristrettezze economiche del comune di Catania e proponga una sua personale, a titolo gratuito naturalmente, per arricchire l’offerta di eventi e iniziative culturali. Siamo certi che per lei potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova avventura.

Noi le diamo subito un nostro piccolo contributo. Ecco alcuni suggerimenti: “Gli scarabocchi di Raffaele”, “Le fantasie pittoriche di don Raffaè”, “I disegni del Presidente”. Quest’ultimo è quello che ci piace di più.

Lei che ne dice?

di Iena Illetiz Data: Venerdi, 12 luglio 2019

Articoli correlati

Politica e Scelte di Vita: perchè Salvo Di Salvo non è approdato in Fo...

Ieri incontro di presentazione del nuovo gruppo consiliare di Forza Italia (GiovanniPetralia, Dario Grasso, Agatino Giusti) alla presenza di parlamentari (Giuseppe Milazzo) e del c...

Cronache comunali: Forza Italia annuncia conferenza stampa del nuovo g...

"#FORZAITALIA TORNA IN CONSIGLIO A #CATANIA 🇮🇹 ➡️ Domani, alle 11.30, nella Sala Coppola a Palazzo degli Elefanti la conferenza s...