sorprese su sorprese....

Ma che succede a Catania?

Politica   Martedi, 16 luglio 2019

Iena Machistasuccirennuacatania?   (nella foto il Procuratore Carmelo Zuccaro)

Ma che succede?? Stento a crederci!! L’ex sindaco di Catania Enzo Bianco e l’ex assessore comunale alla cultura Orazio Licandro  indagati? E il quotidiano La Sicilia che mette la notizia in prima pagina con tanto di titolone!

Ma allora qualcosa in questa città sta cambiando. Quanto accaduto all’università di Catania è certamente una grande “disgrazia” per la nostra città! L’immagine dell’ateneo, purtroppo, è stata già fortemente compromessa. Ma anche i “potenti”, finalmente, sono chiamati a rispondere dei loro comportamenti. Comportamenti che, alla luce di quanto è emerso fino ad ora, hanno privilegiato alcuni e danneggiato tanti altri, in modo spudarato e spregiudicato.

Ma chissà quanti altri colpi di scena ci riserverà l’inchiesta della procura etnea! Sarà un’estate calda, anzi bollente!

 

di Iena Machistasuccirennuacatania? Data: Martedi, 16 luglio 2019

Articoli correlati

Politica: mobilitazione Amnesty Sicilia per Giulio Regeni

Amnesty International Sicilia ricorda Giulio Regeni Sabato 25 gennaio 2020, alle 19:00, tutti gli attivisti e le attiviste delle numerose articolazioni siciliane di Amnesty Interna...

Politica:i consiglieri dei Municipi si dichiarano Indipendenti dal Gru...

"Con una nota indirizzata ai propri Presidenti di Municipio, i tre consiglieri di municipio del Gruppo Con Bianco per Catania, hanno comunicato la loro volontà di dichiarars...