sorprese su sorprese....

Ma che succede a Catania?

Politica   Martedi, 16 luglio 2019

Iena Machistasuccirennuacatania?   (nella foto il Procuratore Carmelo Zuccaro)

Ma che succede?? Stento a crederci!! L’ex sindaco di Catania Enzo Bianco e l’ex assessore comunale alla cultura Orazio Licandro  indagati? E il quotidiano La Sicilia che mette la notizia in prima pagina con tanto di titolone!

Ma allora qualcosa in questa città sta cambiando. Quanto accaduto all’università di Catania è certamente una grande “disgrazia” per la nostra città! L’immagine dell’ateneo, purtroppo, è stata già fortemente compromessa. Ma anche i “potenti”, finalmente, sono chiamati a rispondere dei loro comportamenti. Comportamenti che, alla luce di quanto è emerso fino ad ora, hanno privilegiato alcuni e danneggiato tanti altri, in modo spudarato e spregiudicato.

Ma chissà quanti altri colpi di scena ci riserverà l’inchiesta della procura etnea! Sarà un’estate calda, anzi bollente!

 

di Iena Machistasuccirennuacatania? Data: Martedi, 16 luglio 2019

Articoli correlati

Cronache siculopolitiche: il ritorno di Candido Munafò

Caro Marco, sono rientrato con grandi rimpianti per non avere potuto vedere tutti i luoghi e le bellezze naturali che mi ero prefisso di visitare anche se mi ha consolato enormem...

Lanfranco Zappalà contro quelli del "5S" che passano da una..."liana" ...

Ecco il post del vicepresidente del consiglio comunale di Catania.... ed ecco un articolo di Melania Tanteri che ricorda i "salti" dello stesso Zappalà https://catania.liv...