serata di consiglio comunale a palazzo

“Guerra d'acqua” alla Sidra(Acoset): “Grande Catania” propone di sostituire i due consiglieri di Pogliese e di premiare il prof. Vitale!

Politica   Martedi, 6 agosto 2019

E Salvo Di Salvo (insiemesipuò) prende spunto da un articolo di "IeneSicule" e dal nostro Marco Pitrella!

Si attendeva “tempesta”, magari con qualche eventuale “passaggio di casacca” (Alessandro Campisi?): questo non c'è stato, ma il “piccolo botto” è arrivato dal capogruppo di “Grande Catania” Sebastiano Anastasi. Il consigliere centrista (leggasi ex Mpa) ha presentato un'interrogazione sulla Sidra, in cui, fra l'altro, si chiede all'amministrazione se non ritiene opportuno sostituire i due consiglieri d'amministrazione dimissionari (Marco Navarria e Dario Moscato, espressione politica del sindaco Pogliese) e di premiare il presidente, il prof. Antonio Vitale.

https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=9738

Insomma, fuori dai denti, il “gruppo lombardiano” fa capire che non intende assistere alla perdita di una partecipata, così in silenzio...Uomo avvisato mezzo Pogliese, pardon salvato? E dire che anche dal consigiere di “insiemesipuò” Salvo Di Salvo sono arrivate parole chiare sul retroscena dell' “affaire Sidra”: quali? La battaglia sull'Acoset, con la vittoria del centrosinistra e l'ira del sindaco di Catania. Che in poche ore avrebbe risposto. Proprio come ha raccontato la iena Marco Pitrella.

https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=9738

Insomma, il clima se non è di “tempesta” certamente non è quello di “calma piatta”....Ma non che "Grande Catania" dopo i "sonnellini" durante l'amministrazione Bianco si "risveglierà" quasi oppositrice di Pogliese?

di iena sott'acqua (per il caldo) marco benanti.

 

di iena sott'acqua (per il caldo) marco benanti Data: Martedi, 6 agosto 2019

Articoli correlati

Canzone per Enzo Bianco: credevo fosse “a ciurara” invece era una sard...

di iena marco pitrellaCi sarà anche lui, Enzo Bianco, “Sua altezza”, tra le sardine, quelle catanesi, che si sono date appuntamento sabato alle 18.00 in pi...

Care sardine, attente agli squali!

Iena canna da pesca E’ curioso vedere noti personaggi catanesi che su FB si “sbracciano” per le sardine. Ma che c’azzeccano, direbbe Antonio Di Pietro. Per...