vediamo come finisce

Sanità Sicula: domani esame finale appalto pulizie ospedali

Cronaca   Martedi, 6 agosto 2019

Il servizio di pulizie negli ospedali siciliani è in proroga dal 2017, la gara viene infatti bandita dal CUC Sicilia (la Consip di casa nostra il 30 ottobre del 2017) per un importo di 227.686.423.22 di euro.

Dopo 13 riunioni della commissione di gara presieduta dal nuovo RUP viene indetta per martedì 30 luglio 2018 l'agognata apertura delle offerte economiche e quindi la relativa aggiudicazione nei vari lotti (complessivamente sono ben 10).

Martedì 30 luglio si inizia la lettura dei punteggi tecnici attribuiti ad ogni impresa e la lettura delle offerte economiche.

La seduta di gara viene sospesa in tardo pomeriggio, dopo avere esaminato le offerte delle imprese partecipanti ai primi 6 lotti e viene rinviata al 7 agosto 2019 per la conclusione con l'esame dei quattro lotti mancanti.

Per la cronaca i quattro lotti da aggiudicare si riferiscono a Palermo 2 (villa S. Sofia-Cervello), Catania 2 (Policlinico), Palermo 3 (Arnas civico) e Catania 3 (Arnas Garibaldi).

A domani e ad maiora semper.

Mise.

di Mise Data: Martedi, 6 agosto 2019

Articoli correlati

Catania, al via lavori della nuova Cittadella giudiziaria

E' cominciato il conto alla rovescia per la nuova cittadella giudiziaria di Catania progettata dal dipartimento tecnico della Regione Siciliana. Oggi i primi colpi di ruspa al vecc...

Cronaca, Catania: venerdì e sabato "due giorni" su "dal fallimento all...

Venerdì 24 e sabato 25 gennaio 2020, Monastero dei Benedettini A Catania una “due giorni” in cui interverrà, tra gli altri, Renato Rordorf, presiden...