riceviamo e pubblichiamo

Appalto pulizie ospedali: arrivano dichiarazioni preoccupate del sindacato FSI-USAE!

Cronaca   Mercoledi, 7 agosto 2019

In relazione all'articolo di ieri https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=9769

Riceviamo e pubblichiamo:

Calogero Coniglio, segretario regionale e territoriale Catania FSI-USAE: “Pare che la PFE abbiamo vinto in quasi tutti i lotti. Sembra aver perso la Rekeep. 

Anche se sono notizie non ufficiali tra i dipendenti della Reekep (del Policlinico) c’è preoccupazione" E pertanto il sindacato annuncia:

"siamo pronti a tutelare i 195 lavoratori della Rekeep di Catania che se assorbiti dalla PFE potrebbero subire la riduzione delle ore settimanali che per ilavoratori partono da 10 ore settimanali (la maggioranza) e a 30 ore settimanali (la minoranza). Tuteleremo tutti i lavoratori della Rekeep presenti in Sicilia".

Noi, da parte nostra, restiamo in attesa dei risultati ufficiali, anche perchè le indiscrezioni sono tutte da verificare. Crediamo nella trasparenza e nel buon andamento degli uffici pubblici, ienesicule.

di iena delle palle di vetro e della trasparenza marco benanti Data: Mercoledi, 7 agosto 2019

Articoli correlati

Migranti, chef e "stronzate": l'assessore regionale alla salute Rugger...

"Capita a tutti di dire una stronzata. Stavolta è toccato a Rubio. Secondo lo chef a Lampedusa dovrebbero dire “grazie” ai migranti perché hanno fatto pub...

Spettacoli e Fregature, Piano Bottara(Etna): no parcheggi, no evento

Iena vulcanica  Acquistano un biglietto on-line per partecipare ad un evento, ma sono costretti a tornare a casa perché non ci sono parcheggi. E’ successo sabato...