riceviamo e pubblichiamo

Appalto pulizie ospedali: arrivano dichiarazioni preoccupate del sindacato FSI-USAE!

Cronaca   Mercoledi, 7 agosto 2019

In relazione all'articolo di ieri https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=9769

Riceviamo e pubblichiamo:

Calogero Coniglio, segretario regionale e territoriale Catania FSI-USAE: “Pare che la PFE abbiamo vinto in quasi tutti i lotti. Sembra aver perso la Rekeep. 

Anche se sono notizie non ufficiali tra i dipendenti della Reekep (del Policlinico) c’è preoccupazione" E pertanto il sindacato annuncia:

"siamo pronti a tutelare i 195 lavoratori della Rekeep di Catania che se assorbiti dalla PFE potrebbero subire la riduzione delle ore settimanali che per ilavoratori partono da 10 ore settimanali (la maggioranza) e a 30 ore settimanali (la minoranza). Tuteleremo tutti i lavoratori della Rekeep presenti in Sicilia".

Noi, da parte nostra, restiamo in attesa dei risultati ufficiali, anche perchè le indiscrezioni sono tutte da verificare. Crediamo nella trasparenza e nel buon andamento degli uffici pubblici, ienesicule.

di iena delle palle di vetro e della trasparenza marco benanti Data: Mercoledi, 7 agosto 2019

Articoli correlati

Catania, al via lavori della nuova Cittadella giudiziaria

E' cominciato il conto alla rovescia per la nuova cittadella giudiziaria di Catania progettata dal dipartimento tecnico della Regione Siciliana. Oggi i primi colpi di ruspa al vecc...

Cronaca, Catania: venerdì e sabato "due giorni" su "dal fallimento all...

Venerdì 24 e sabato 25 gennaio 2020, Monastero dei Benedettini A Catania una “due giorni” in cui interverrà, tra gli altri, Renato Rordorf, presiden...