la "Catania Democratica" si mobilita per la solidarieta', contro le destre che avanzano

Ciancio for food

Politica   Domenica, 11 agosto 2019

Davanti alla tetra prospettiva dell'avanzare delle Destre, la "Catania democratica" si sta mobilitando. Ieri, dalle associazioni antirazziste e antifasciste iniziative contro la visita del Ministro Matteo Salvini a Catania e contro il sindaco di Catania Salvo Pogliese che avallerebbe un "comizio abusivo".

Ma non solo questo: la mobilitazione democratica ha oggi 11 agosto 2019 una pagina importante con il contributo de "La Sicilia" che dedica pagine e pagine, a cominciare dalla prima, alla lotta "contro l'odio", alle parole del parlamentare europeo Pietro Bartolo (Pd) e alle lotta delle associazioni antirazziste e antifasciste contro la visita di Salvini (grande foto degli esponenti della "Catania Democratica" in lotta).

 

la sicil

Su tutto poi la foto di Richard Gere in versione "compagno solidale" con accanto bambina. Fazzoletti.

Ah dimenticavamo: spazio anche al M5s in polemica con il sindaco di Catania.

Insomma, c'è sempre speranza. Malgrado le Destre.

marco benanti, iena nemica del popolo.

 

Ps: precisiamo che il titolo è solo evocativo, perchè l'editore Ciancio non può avere ruoli in questa fase del giornale, che è amministrato da amministratori di fiducia della Procura della Repubblica di Catania. Che -si dice così- vigila.

 

di iena nemica del popolo marco benanti Data: Domenica, 11 agosto 2019

Articoli correlati

Cronache siculopolitiche: il ritorno di Candido Munafò

Caro Marco, sono rientrato con grandi rimpianti per non avere potuto vedere tutti i luoghi e le bellezze naturali che mi ero prefisso di visitare anche se mi ha consolato enormem...

Lanfranco Zappalà contro quelli del "5S" che passano da una..."liana" ...

Ecco il post del vicepresidente del consiglio comunale di Catania.... ed ecco un articolo di Melania Tanteri che ricorda i "salti" dello stesso Zappalà https://catania.liv...