comunicato stampa

Lega in Sicilia: Vito Palumbo riconfermato commissario di Paternò (Ct)

Comunicati Stampa   Giovedi, 12 settembre 2019

(Nella foto il Dott. Vito Palumbo con il senatore Stefano Candiani)

La Lega cresce e si struttura in Sicilia.  Dopo il Direttivo Regionale e i Commissari Provinciali, arrivano anche i le Sezioni e i Commissari comunali. A Paternò è  stato nominato,  il  Dottor Vito Palumbo. Si tratta di una riconferma, in quanto Palumbo era già Commissario del Partito in città e premia la coerenza e la lealtà di Vito Palumbo verso i valori della lega, che condivide, e verso gli ideali e le iniziative del Movimento Nazionale "Lega Salvini Premier".

La Lega nasce dalla base, dal territorio,  e opera  forte di una partecipazione attiva della cittadinanza. La Lega di Paternò è parte attiva di questo progetto politico nel territorio Etneo,  ed è ormai consolidata,  come dimostrato alle  ultime elezioni europee, attestandosi come il primo partito del centrodestra  a Paternò.  premiando migliaia di sostenitori della Lega , che da sempre si sono spesi ed impegnati per il Movimento in città e che oggi si fa sintesi con la nomina del Dott. Vito Palumbo, Commissario Comunale della Lega di Paternò.

"Ringrazio il Commissario Regionale Lega Sen. Stefano Candiani e il nostro Commissario Provinciale Anastasio Carrà per la fiducia accordatami " dichiara Vito Palumbo, "riconfermando la mia nomina a Commissario Comunale della Lega Sicilia Paternò. Sono onorato di avere appena ricevuto una investitura così importante dal primo partito nazionale, soprattutto nella mia città che ho sempre amato e servito nelle mie possibilità con massima umiltà e determinazione.  Consapevole che quest'ultima non è mera conquista di un singolo ma la vittoria di una squadra SPECIALE nata per SERVIRE la LEGA e migliorare la nostra Paternò, siamo pronti ad affrontare questa avvincente ed entusiasmante sfida.  GRAZIE a chi ha creduto SEMPRE in questo progettoVINCE LA SQUADRA!"  



di ienesicule Data: Giovedi, 12 settembre 2019

Articoli correlati

Nello Musumeci: "Anas è parte del sistema malato"

“Ripeto quello che ho detto per mesi e vorrò ribadirlo, alla prima occasione, anche al presidente Conte. Per la Sicilia le infrastrutture statali (cioè tu...

Giudiziaria, Catania: GdF arresta tre dipendenti Anas accusati di corr...

Su richiesta di questa Procura distrettuale della Repubblica il G.I.P. del Tribunale di Catania ha convalidato in data 20 c.m. gli arresti in flagranza di reato operati dai Finanzi...